Che cos'è l'amore????
di Jamie Sullivan

22/08/15, ore 14:50

“La vita ti sorprende sempre. Quando meno te l’aspetti qualcuno ne entra a far parte e non ne esce più. Che cos’è l’amore??? L’amore è quel sentimento che si prova per una persona davvero speciale che fa uscir fuori il tuo vero io. Che ti sprona a reagine alle illusioni della vita e che ti spinge a lottare per realizzare ciò che vuoi, che ti accende una sigaretta quando tu appicchi fuoco a tutta Hogwarts, quando ti sostiene e non ti lascia andare via. L’amore la cosa più bella che esiste al mondo. Senza di essa nessuno di noi è realmente in vita. Prima di trovarlo era così che mi sentivo. Come un burattino che si lascia guidare. Ma ora con lei tutto è possibile. Tutto ciò che mi era sembrato letteralmente impossibile con l’amore è tutto più vero che mai. L’amore guida le nostre vite e senza di esso niente avrebbe senso. L’amore è l’intenso sentimento che si prova verso qualcuno, una madre, un padre, un fratello o una sorella, per un amico o per la ragazza dei tuoi sogni, per Dio, per la vita, per gli animali. La vita senza amore è come un uccellino senza le ali che non può più volare. L’amore è la cosa più meravigliosa e speciale che esista e per questo che la cosa più bella che si possa imparare è amare e lasciarsi amare" Questo sarebbe il compito di Draco? Mi sembra un po' poco per essere due rotoli. Sta attenta perché, oltre ad esserci degli errori di scrittura, hai utilizzato molte volte il linguaggio SMS, che non è consentito. Tess

10/12/08, ore 22:09

ehi ciao, mi sono imbattuta casualmente in questa fic, e beh...mi è piaciuta molto!è davvero carina, e adoro quell'ironia che caratterizza la tua ff d'amore brava,alla prossima un bacione anna96

04/12/08, ore 22:19

Ciao ^^ mi sono imbattuta per sbaglio in questa tua fic, così ho deciso di commentartela :P innanzittutto, sono andata a controllare nel tuo profilo di dove eri XD ero strasicura che tu fossi campana, usi dei termini che uso anche io molto spesso XD comunque, passiamo alla fic ò_ò è davvero carina, si ^o^ adoro l'ironia mescolata a cose serie XD e il finale finto del ghepardo mi ha fatta morire XD piccola avvertenza: attenta alle abbreviazioni, alle maiuscole e agli spazi tra una parola all'altra ^^ rendono la fic più facile da leggere ^-^ ora scappo, sono le 10 e un quarto e non ho ancora finito i compiti o.o la devo smettere di bazzicare su sto sito XD un bacio

24/11/08, ore 15:21

bellaaaaaaaaaaa.... veramente troppo bella....e poi le parti per alleggerire,quelle comiche sono da impazzire!!! ^^ mi piace molto come scrivi!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!! °°°kissoni malfoyani°°°

22/11/08, ore 19:39

Come idea non era male, ma per prima cosa dovresti mettere nelle avvertenze OOC, perché Draco e Hermione non sono esattamente come nel libro, anzi. Poi qualche consiglio: riduci un po' la scrittura, è davvero grande, e sistema la punteggiatura: non c'è bisono di mettere tre punti di domanda o esclamativi xD E evita magari le "k" al posto di "ch" ^_^ Continua a scrivere, Nahrji =)