Sorpresa!
di With H

27/01/15, ore 16:54

Ciao!!! Scusa se recensisco solo ora. 😅 Comunque, ho letto il cap. 4 e 5, anche se ho preferito di gran lunga l'ultimo dei due. Allora per la storia c'è questa coppia Haley e Matteo che dopo alti e bassi sono tornati insieme ecc..Sono tutte belle cose, per carità! Si Haley festeggia i suoi 22 anni, fa pace con il suo Matteo e poi? È questo il dubbio che ho! Scrivi abbastanza bene, la lettura è molto scorrevole, ma manca quel qualcosa che fa la differenza! Che scombina i piani! Che lascia di stucco il lettore! Detto questo, spero sinceramente che tu vada avanti a scrivere. Sta di fatto che la tua FF mi è piaciuta! ☺ Bene. A presto!!! BYE! 😜

19/01/15, ore 13:42

Ciao!!! ☺☺☺ Allora, innanzitutto complimenti per i capitoli che hai pubblicato in meno di 2 giorni!!!😱 Cosa rara qui su EFP.😁 Da quello che ho potuto capire la protagonista è Haley e il suo "moroso" è il "normale" (si fa per dire) Matteo. La coppia mi piace; come anche il chiarimento fra i 2 che ci è stato nel capitolo precedente. E poi c'è Gaetano, che (non so per quale strano motivo) mi sta sulle palle. E credo che in futuro creerà un bel po di problemi... Chissà! La lettera è stata molto scorrevole, lo stile semplice e diretto. Ovviamente tutti questi elementi sono positivi per chi ha voglia di leggere! 😃 Bene. Dato che sei così veloce spero di leggere prossimamente il capitolo 4. Sono molto curioso...Il Bello deve ancora arrivare, giusto? 😉😉😉 Ciao e a presto!!! 😜
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 01:46 pm)