Dear Loneliness
di Little Wings

22/01/15, ore 20:32

Ciao :) Non conosco il fandom, quindi ho letto come una originale. Mi è piaciuto molto il modo di vedere la solitudine, come una persona, a volte penso di vederla allo stesso modo quasi. Sei riuscita a trasmettere i sentimenti del protagonista attraverso queste righe, il suo dolore, la sua tristezza. Le sue domande esistenziali, se ha fatto qualcosa di male per meritarsi tutto quello, penso che siano domande che ci facciamo tutti prima o poi, e sono senza risposta il più delle volte. Brava.

19/01/15, ore 00:42

Non so se amarti o odiarti. Non hai scritto una OS chilometrica ma è talmente piena di significato che anche chi non è fan della saga potrebbe immedesimarsi, iniziare a comprendere Leo e poi crogiolarsi tra le lacrime. E love, io ho pianto, magari non con i singhiozzi, con i goccioloni e il naso che cola, ma il mio viso era bagnato. Ti basta sapere questo. Non sono una fan di Percy Jackson, ho letto solo i primi due libri e visto i film, quindi sappi che questa è la prima FF che leggo e recensisco in questo fandom ma complimenti. Complimenti per le parole usate, per il modo in cui hai interpretato i pensieri del personaggio, per il modo di aver descritto la Solitudine, semplicemente i miei sinceri complimenti. Mi è piaciuta davvero tanta questa AU, grazie per averla condivisa love. -Giada

18/01/15, ore 17:11

O mei dei piango! Piango di brutto! ç_ç
Tu.... cazzo!
Non so che dire... una cosa alla volta ok?:
Leo. ecco Leo: Leo... è di una timidezza che fa spavento, potrebbe essere intimidito dalla sua timidezza! D=
Adoro Leo! TUTTO LEO! anche questa parte triste e solitaria che cerca sempre di nascondere facendo e dicendo cazzate, mostrando che va tutto bene.
Deos! L'ho sempre pensato! Ho sempre pensato che il dolore DEVE essere scopeto e curato da qualcuno che non sia la vittima.
Il dolore è qualcosa che deve essere sopportato in due, uno non va bene: si corroderebbe comunque anche se cerca di annaspare. In due invece si riesce a sopportare.
...Anche se dividere il dolore tra Leo Valdez e la Solitudine non è esattamente la cosa più giusta che potesse fare.... se si desse una svegliata riuscirebbe a capire che c'è chi gli vuole bene... è difficile fare il primo passo, ma per lasciar sola la solitudine (qualsiasi gioco di parole non è intenzionale -_-) bisogna fare qualche sacrificio. La Solitudine gode a vedere sole le persone, a vederle soffrire e piangere su loro stesse.
Non è esattamente un' ottima compagnia ù.ù"
Ultima cosa.... Mi sono quasi messa a piangere!!!!!! ç_ç Leo mi fa troppa tenerezza. Mi piacerebbe essere un personaggio della saga solo per andare lì e consolarlo!!!! D=
Comunque trovo anch' io che Leo assomigli più alla pioggia che al fuoco per ovvi motivi ;)
Ciao ciao da L.K. <3

18/01/15, ore 16:37

O.miei.dei.
È stata la One- shot più bella che io abbia mai letto. E ne ho lette molte fidati. Davvero, è cosi, cosi, perfetta. Mi sono sempre immaginata leo che si sfogasse in qualche modo. Spero di vedere un'altra tua storia presto.
baci baci
porpora