Confused sigh
di crissya

31/01/15, ore 15:49

Nonostante sia talmente triste da strapparsi i capelli a ciocche, è una delle shot più belle che abbia mai letto in vita mia! Stupenda e singolare, sia nell'esecuzione che nei contenuti!
Una vera bomba Sterek insomma!
Complimenti perché sei stata assolutamente straordinaria, mi ha coinvolta sino all'ultimo respiro, o sospiro in questo caso!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!
Ancora i miei più vivi complimenti!
Ciao, ciao!

20/01/15, ore 13:12

Non pensavo avrei mai letto una scena di sesso fra Braeden e Derek ma, si sa, c'é una prima volta per tutto xD
A parte gli scherzi, wow. Che cosa angs D: è stata bho.
Ma povero, piccolo Derek D:
Perché tutti devono fargli del male psicologico?
Perché tutti devono fare a me del male psicologico? Sto studiano filosofia, io! Non ho giá sofferto abbastanza?
É scritta davvero bene ed é stata davvero una botta, perché Derek si merita il meglio ed invece...
Troppo angst.
Davvero troppo.

P.s Braeden mi ha fatto una pena D: non solo Derek sussurra il nome di un altro mentre fanno sesso ma pure la caccia via! Tesoro ❤️ Piccola patata ❤️

20/01/15, ore 12:48

T . T
Ma... perchè tutto questo angst? Cosa ho fatto di male??
Vabbè, a parte gli scherzi, è una FF molto triste, ma nello stesso tempo molto bella.
E' scorrevole, intensa e si riesce a intuire tutto il dramma di Derek (dramma condiviso, per altro, perchè tutte le fans sterek soffrono T . T)
che dire, aspetto qualche altra fic!
Un bacio!
Aire93

18/01/15, ore 19:59

La storia mi é piaciuta e non solo un tantino! Direi parecchio!
Non posso credere però che sia solo una one-shot, andiamo... é l'inizio perfetto per una Sterek e non parlo di una di quei racconti che si leggono distrattamente nell'inutile intento di sconfiggere la noia. No, sono assolutamente convinta che con un inizio così, questa potrebbe diventare una Sterek che crea dipendenza, una di quelle che ti porta ad aggiornare il sito anche volte al giorno sperando di veder spuntare quel maledetto nuovo capitolo! :)
Spero di aver reso l'idea... non posso davvero credere che sia già completa così... già mi immagino un amore tormentato che con il tempo diventa qualcosa di magico... e perché no, anche una Braeden arrabbiata che cerca vendetta :D
Non ne ho idea, non sono brava scrivere storie ma so riconoscere quando una di queste ha del vero potenziale!

Ancora complimenti.

Un bacione,