It's over.
di Its Ellie

01/04/15, ore 02:03

Cavolo, gli amori non corrisposti sono sempre una botta.
Aggiungici, poi, Johanna che è uno dei miei personaggi preferiti di Hunger Games ed è la fine.
Sono solo 110 parole, ma sono forti.
Lui abbraccia la ragazza dai capelli rossi e, non so dirti come mai, ma vedo che Johanna spia il loro abbraccio e Finnick neanche si accorge di lei.
"si sta lentamente crepando" - immaginando quella scena e sentendo la pesantezza dei respiri di Johanna, ho sentito tutto crepare.
Bella storia (anche se bello non è quello che dovrebbe essere). Insomma, vorrei farti i complimenti per avermi fatto sentire questo cuore spezzato.
-Alessandro.

19/01/15, ore 22:19

*va a nascondersi in un angolino a commemorare i suoi feels*
Buonasera, buonasera, buonasera!!! -Effie Trinket mode-
Manco dal fandom da qualche giorno, ed ora che torno cosa mi ritrovo qui?? *.*
Adoro questa coppia, sia a livello di relazione sia a quello Friendship (anche perchè non bisogna dimenticare la Fannie e soprattutto la Ganna ♥) e vedere una nuova fanfiction solo su di loro fa sempre piacere! ;)
Adoro leggere dal punto di vista di Johanna, il mio personaggio preferito di tutta la trilogia, ed ho trovato i suoi pensieri molti ben curati ed IC! *__*
Inoltre grammatica e struttura ci sono in ogni sfaccettatura, e questo attribuisce alla storia il marchio da bandierina verde in partenza! XD
Mi è piaciuta, davvero! I miei complimenti! Breve, ma semplice, lineare e molto molto profonda! ^.-
Certo, è dannatamente spacca-feels... Quasi mi si stringe il cuore a leggere di questo lato così sensibile della mia bad ass preferita, dai suoi pensieri traspare quale vuoto abbia lasciato in lei la mancanza di Finnick! **
Era inevitabile che non sarebbe successo niente tra di loro, anche perchè come la Collins sottolinea esplicitamente, il cuore di Finnick Odair apparteneva (ma perchè parlo al passato!! Voglio proprio farmi del male!!! ç__ç) alla giovane vincitrice dei 70esimi Giochi, ma comunque, secondo me, quello che legava lui e Jo era un rapporto vero, sincero, e profondo! ♥
Ancora mille complimenti, ottimo scritto! ;D
Un abbraccio ed alla prossima! <3

Everdeen Robin