My Immortal
di DaRk_EnGeL

19/01/15, ore 00:42

Ciao ^_^
Siamo solo al primo capitolo e devo ammettere che già amo la tua storia sicuramente la leggerò fino alla fine e questo e sicuro perché amo molto questo tipo di storie e anche il tema principale di tutta la storia mi interessa non so molto ma qualcosina si infatti dal primo capitolo posso dire che la storia mi ha già preso molto e poi e la prima che leggo di questo genere e siccome io amo le cose originali la leggo più che volentieri e ti devo anche fare i complimenti perché scrivi benissimo e te li meriti davvero visto che hai detto di non essere italiano ma non sembra proprio perché ripeto scrivi benissimo e anche se avessi fatti qualche errore (che io non ho visto) può capitare quindi non preoccuparti !
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché devi sapere che sono una ragazza molto curiosa e infatti appena leggo un capitolo di una storia che mi piace (e questa già mi piace molto =D) non sto più nella pelle per leggerne un altro ma non preoccuparti non ti disturbò oltre a lasciarti le mie recensioni per i capitoli spero di sentirti presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 12:44 am)