Una notte come tante
di eva_elamela

06/05/06, ore 13:10

finlmente ho trovato il tempo di leggere le tue one-shot che sono sensazionali,non so decidere quale mi sia piaciuta di più.Questa poi mi ha fatto venire i brividi quando ho scoperto i personaggi.Adoro la coppia Harry/Luna e mi piacerebbe leggerne delle altre.Hai uno stile impeccabile nel descrivere atmosfera e situazioni.Sei bravissima!!!

MEROPE
26/09/05, ore 16:34

Molto bella questa fic, complimenti, anche se devo dire che Harry e Luna "Loony" Lovegood non sono proprio i miei personaggi preferiti^^ Baci!

FedeHermy
05/09/05, ore 14:22

Oh mio dio! è vero! scusa...non ci avevo pensato, Luna è bionda! hihi, perdono!

FedeHermy
05/09/05, ore 14:20

carina...ma non ho capito...allora Harry è il padre, giusto? allora perchè il bambino è biondo? nessuno di loro due è biondo! ti prego rispondi!!! comunque sai scrivere bene, brava!

Chise
14/08/05, ore 23:19

Luna ed Harry... sai che non l'avevo mai contemplata come coppia? Però mi suona bene... e la fic è scritta bene come le altre... puoi proprio 'sentire' l'angoscia di Luna riguardo tutta la situazione.. complimenti ^.^

31/03/05, ore 00:16

O cavolo...ma...ma...non ci posso credere a questa fic!!!!!! Mi hai lasciato di...sasso! Bella...mi è piaciuta un sacco...CIAO!

ruka88
22/03/05, ore 18:42

ci credi che ci son rimasta di stucco??? ti giuro che fino alla fine pensavo fossero draco e ginny...manicaretti alla weasley, lui sempre fuori, i capelli del bambino biondi...perfino quando alla fine lui ha detto "lunatica" mi sono domandata "ma malfoy ha sposato luna????" poi finalmente ho capito! certo che sono proprio scema!! va beh..mi ha tenuto col fiato sospeso!!!^__^

Seyenne
19/03/05, ore 17:41

Ho letto anche questa… accidenti a te! Che casino… come Donnasole le ho pensate tutte tranne che fosse una Luna/Harry! Ah, complimenti, mi hai ingannato alla perfezione! Un bacio Seyenne^^333

Donnasole
25/02/05, ore 22:05

sei riuscita ad ingannarmi ero convinta fosse una coppia draco ginny poi ron luna e alla fine era una luna harry che roba bravissima, Max ...Mi è piaciuto tanto il discorso del volere un futuro nuovo per il figlio senza preoccuparsi della guerra, tenero e romanticoso. Penso che le mogli dei poliziotti si sentano così...sei davvero brava e hai fatto bene a farmi sapere che hai scritto altre cose...so a chi rivolgermi quando sono giù.

mira'82
08/02/05, ore 10:58

cavolo bella e inaspettata sei davvero brava a tenere i lettori con il fiato sospeso fino alla fine i miei complimenti

Ransie
06/02/05, ore 20:48

brava complimenti....veramente è una bella FF....ti consiglio di continuare a scrivere...ciao

vale
06/02/05, ore 17:00

senza offesa ma niente di che la tua storia ne ho già lette altre sulla coppia harry-luna e nn mi sono mai piaciute molto...

06/02/05, ore 17:00

Che carina!!!é la prima volta che leggo una Luna/Harry.. La coppia nn è una delle mie preferite ma la tua ff è davvero tanto, tanto, dolce!Ti faccio i miei complimenti!!!

Feu
06/02/05, ore 16:56

Che carina!!! Solo alla fine ho cpaito di chi parlavi!! Sei stata bravissima a nascondere tutto! Mi piace molto! E' semplice, triste ma tanto carina!!! Cm commento non è un gran che lo so ma sappi k se potessi dare un voto sarebbe sicuramente 11!!!

marco
06/02/05, ore 16:52

la storia è bella, per non sono riuscito a capire chi è la "moglie" forse mi è sfuggito qualche particolare. comunque ora la rileggo anche se un aiuto non mi dispeacerebbe