Buonanotte, Italia!
di General_Winter

12/02/15, ore 22:11

Ehilà! :)
Siccome hai chiesto un commentino, sono qui apposta! (So quanto sia bello ricevere una recensione!)
Okay, detto questo-- non penso che tu debba darti all'ippica! Ahahah! Assolutamente no!
È stata una storia bellissima, davvero! Come tutte quelle che sto leggendo qui molto originale!
Però, al contrario di te, io ce la vedo proprio una Fem!Italia che non vuole aiuto da nessuno (un po' Lovino-style, insomma!)
Ooookay!
Passo e chiudo!

Xx,
Kristah!

22/01/15, ore 18:34

Si. Si. SI, CAZZO.
Ok, tralasciando la mia finezza nella frase precedente, ti dico solo che appena ho visto questa Germania x Fem! Nord Italia non ho potuto fare altro che entrare qui ed essere la prima a recensire questa storia su una delle coppie Het! che mi piace di più!
Ludwig che fuma è un qualcosa di inaspettato, strano, ma dannatamente sexy!
Eh, Ludwig è un po' geloso o sbaglio?

Poi, andando avanti nel racconto, si è ben spiegato il motivo di quell'incontro, e mi sono resa conto che è un tema serio, non la solita one-shot romantica, ma qualcosa che va ben oltre, portando insieme anche argomenti di questi tempi.
I politici... Fanno solo arretrare la povera Italia, lo penso anch'io.
"Il popolo italiano è forte e testardo, sono certa che riuscirà a sollevarsi anche dopo questa caduta." Questo è... Commovente. Era da un pezzo che non leggevo cose così vere, così sensate. E tu, che hai scritto questa storia, hai dannatamente ragione!
Sono contenta, ho trovato un'altra storia che tratta di argomenti patriottici, anche se non sono accennati direttamente, ma vanno trovati tra le righe!
Aww, e c'è stato anche un lieve accenno di Lime!
Veramente magnifica, complimenti!