Akatsuki
di cdm

27/11/08, ore 19:51

Queste raccolte sono così introspettive!Complimenti!(perchè per me è un complimento)Mi sono piaciute tutte ,un pò meno quella di kisame e molto quella di Itachi! Mi fa davvero piacere che in questo sito non tutti scrivano del solito Yaoi, sesso, coppie fatte e strafatte! Anch'io sono un'appasisionata dello yaoi (itakisa) ma se solo oso aprire una pagina su questo sito non faccio altro che ritrovarmi la solite pizze:narusasu , itasasu, nejiten,shikaino! Non ho nulla da ridire su chi n'è fans ,perchè anch'io ne faccio parte, però non valorizzare fan fic come queste che sono veramente belle solo perchè non parlano di due che scopano è assurdo! A mio avviso è una fan fic ben caratterizzata è sono davvero arrabbiata con tutti quelli che snobbano le belle storie per il demente motivo che NON C'E' LA LORO COPPIA PREFERITA! In questa raccolta non c'è itachi e kisame che lo fanno,è vero, ma non posso campare solo di questo!Questa storia mi piace un mondo anche se non c'è la mia coppietta:me ne sbatto che non c'è!Io valorizzo una storia per quello che è a prescindere se ci sono i miei due personaggini che stanno insieme o no! Ora mi fermo qui perchè mi sto scaldando troppo... continua a scrivere! -sweetkonan-

27/11/08, ore 13:54

Come già detto dall'altro lato... bellissima. Mi è piaciuta molto! Nn temere, la tua commetatrice ufficiale continuerà a seguire la tua raccolta anke in punto di morte! XD XD XD

26/11/08, ore 14:50

Sn felice di sapere che porti sempre a termine ciò che inizi: spesso ci sono autori che cominciano fan fiction e poi le abbandonano completamente, e devo dire che la cosa mi dispiace non poco. Commeto sul capitolo: come detto dall'altra parte, mi è davvero piaciuto, mi ha fatto sorridere! Anche il fatto che tu abbia contrapposto l'Akatsuki ai 7 spadaccini della nebbia... è un'idea originale, complimenti!

25/11/08, ore 23:22

Ciao! Ti lascio un commentino anke qui! Spero ke tu voglia continuare qst raccolta, mi piace tantissimo cm scrivi! Ancora complimenti!

25/11/08, ore 17:51

Oh, Dio, come fai a non avere nemmeno una recensione?!
Sono bellissime, tutte e 3 le drabble, e sono rimasta particolarmente colpita da quella di Konan...
E' dolcissima, è triste quanto le altre, sono veramente belle, i miei complimenti.
Sorvolando sugli sporadici errori - alle elementari non l'hai mica fatta grammatica, neh! XD Scherzo - , veramente, sono stupende.
Spero in un pronto aggiornamento! ^_^

Biebie!
Girl-chan