Storia a parti invertite.
di Dragonheart 95

20/01/15, ore 14:13

ahahahahah ma dai povero InuYasha!! Ma alla fine possibile che non riesca mai a spuntarla??
Non mi aspettavo che ci fosse quel terribile risvolto finale!
Inu??? Prima o poi arriverà il tuo momento!!!
Bello il cambio di nomi!!

19/01/15, ore 22:20

AHAHAHHAHAHA!!! sto crepando dalle risate, troppo mitica questa storia, complimenti vivisssimi adesso mi toccherà passare la notte in bianco dagli eccessi di ridarella che mi perseguiteranno. XD

19/01/15, ore 19:22

Tu hai dei seri problemi.
StiveCoppolaxD

P.s: Non ho mai riso così tanto.

19/01/15, ore 16:11

Ahahahahahahahah ok...Inuyasha che scrive le tue disavventure é il massimo ahahahahahah ma come sempre ci rimette ahahajahahahah il tutu rosa XD sto morendo XD troppo forte XD

19/01/15, ore 16:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,
e poi dici ad Inuyasha (quello del gruppo) che tunon sei della progenie di Naraku, la tua mente è più malata di quella di tutti noi, geniale, perché sei un fottuttissimo genio.
Sono tipo crepata dal ridere e... si, sei un fottuttissimo genio xD

19/01/15, ore 15:38

Muhahahaha!!! Muoio!! Il sorriso alla "nonna che ti tira le guanciotte" e il saltellamento tra i fiori alla rin!! XD Sul tutù.. *arriva la kagome della storia di Fairy.."inu-chaaan? Hai per caso visto il mio tutu??" "eh..no no,angelo mio!..eheheheh..oh caxxo..! Pensavo fosse quello di kikyo!! Ora vado in teatro a prenderne uno nuovo e torno! Intanto brucio questo"* Beh..sul nude look.. Tra il color porcellino e il color carne..meglio l'ultimo! XD Dragyasha!! Sembra un nome da trans!! :-D OMG! La vendetta sarà terribile!! Altro che il naraku puzzle!! Lo fai a coriandoli!!! Si vabbè... -_- basta poco x umiliarvi a voi maschietti,eh? ^^' Comunque lo ribadisco! Statua alla comicità!