#CBB
di Novizia_Ood

20/01/15, ore 18:39

Holaaaa, sono sempre io! :D Ma quanto me gusta "Louis - Sassy queen, toglietemi/toccatemi tutto ma non il mio Harry"?! Harry è un oggetto prezioso, è il SUO oggetto prezioso, il suo bambino e nessuno deve mai permettersi di sfiorarlo anche solo con una parolina di troppo. u.u
La storia di questo Perez Hilton non la so, a dir il vero non conosco nemmeno lui (dettagli), ma se realmente Louis dovesse entrare in quella casa anche solo un giorno, ne vedo delle belle e di certo non vorrei perdermi neanche un minuto di quello che sarà trasmesso! xD
Comuque, l'episodio è stato tratttato per bene e mi sono divertita nel leggerlo, anche perchè chi non vorrebbe mai leggere, o vedere, o sentire un Louis che fa lite per il proprio Amore?! E' troppo per il mio cuore! <3
Sassy queen wins! :'D

20/01/15, ore 18:19

Ho riso come una cretina...onestamente. Ho letto questa OS per strada mentre camminavo e di tanto in tanto ho dovuto coprirmi la faccia con le mani per non far vedere alla gente che ridevo sola come i matti. Detto ciò.....sai che ti odio. Louis che si difende e cerca di difendere quello che è il suo segreto e il suo amore è meraviglioso. Amen.

19/01/15, ore 16:18

OOOOHWWW! *^*
Ciao, sono Sam e sono una poltiglia di feels e cuoricini e fiorellini e chissà che altre cose.
W il fluff finale! *^*
Dio, li adoro! Li adoro alla follia, giuro! Aw. Aw. Aw.
Louis che difende il suo Haz nella casa, poi, è un tocco di classe. Anche se più che di mano, l'avrei immaginato a insultarlo velatamente. Però anche Boo manesco ci piace.
Perez Hilton mi sta sul cazzo a prescindere, solo per come ne parla il nostro Boo Bear e per come lo hai presentato in questa OS, quindi devo dire che il pugno in faccia se lo sia meritato.

Brava donnina. ~
Seconda bandierina verde della giornata!
Ora mi schiaffo in doccia oppure rischio di collassare sul capitolo 15 che sto scrivendo. :'D

Chu, bella ♥

Eiriin