Judas
di CallMeSana

25/01/15, ore 11:37

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
Devo premettere che non ascolto gli One Direction e non li seguo, quindi giudicherò questa storia come un'originale.
L'idea è carina, e mi è piaciuta, così come il collegamento con la canzone.
Non ho notato nessun errore, ho solo un appunto: forse sarà un problema mio, ma ero un po' confusa ad un certo punto perché non capivo se a parlare fosse Harry o Louis.
Tranne questo però, la storia mi è piaciuta :)
Fire

24/01/15, ore 12:50

Allora io mi ero ripromessa di leggerle tutte a esami finiti, ma non resisto, perché la mia forza di volontà ai disintegra davanti a Harry e Louis.
Okay, questa storia mi ha distrutta. Perché dannazione non è per niente un AU e fa tremendamente male. Sono svuotata, triste e ho voglia di sbattere le loro teste insieme urlandogli "Oh, cretini! Vi amate da morire, ma lo capite o no?"
Cioè...sono così dannatamente Harry e Louis che sto soffrendo, per quanto mi auguro che le dinamiche tra loro siano più semplici di così. Però si amano, il dolore non conta.
Grazie, perché ora sto male, malissimo e sono felice così...la coerenza prima di tutto.
Flavia

19/01/15, ore 21:25

Ho sempre pensato che le non-AU angst sono le peggiori. E anche tu, con la tua, me l'hai dimostrato. Leggere le tue parole e pensare al fatto che potrebbero (anche solo minimamente) essere vere mi distrugge.
Ho amato il modo in cui hai intrecciato il testo della canzone ai pensieri dei due. Traspare chiaramente quanto si amino e quanto non riescano a stare lontani l'uno dall'altro. Così come traspare chiaramente il volere di Harry di lasciare che Louis combatta le sue insicurezze, da solo. Ma Harry non lo ha abbandonato davvero. Harry c'è, gli è accanto anche se lui non lo avverte ma è una sua battaglia interiore e deve essere lui a vincerla. E questa cosa è una pura dimostrazione d'amore, per quanto mi riguarda. Grazie per aver scritto questa storiella e complimenti ancora!
Bacione, Chri.

19/01/15, ore 18:54

CIAO! Era tanto che non mi facevo un giro sul tuo profilo e ora eccomi qua ^^
Penso che questa OS sia semplicemente bellissima! Semplice e intensa. Amo molto i racconti introspettivi e quelli che hai raccontato sono i Larry che si mettono a nudo l'uno di fronte all'altro. Sono bellissimi.
Si sente tutto l'amore che provano l'un l'altro, anche e soprattutto nel fatto che non riescono a fare a meno l'uno dell'altro, non riescono a stare separati e a non amarsi, sarebbe contro natura per loro.
Mi è piaciuta perché hai saputo descrivere con semplicità il loro rapporto. L'unica cosa che mi ha lasciato sconvolta è pensare a Lou a letto con Eleanor perché sinceramente io proprio non ce li vedo ahahahahahah

E beh, per il resto che dire, come sempre scritta in maniera impeccabile :)