We're So Close Yet So Far Apart
di Hana_Weasley

22/08/15, ore 22:37

Ma magari fosse stato così, rido.
Che poi sue versione fangirl klaine shippers è una cosa spettacolare, le avrei baciato i piedi quando ha chiuso i klaine in ascensore, è questo che fa una Vera shipper, usa qualsiasi modo per ridare al mondo l'amore della propria ship. Bellissima OS, davvero

23/02/15, ore 01:20

Bellissima davvero...Kurt e Blaine hanno trovato un bel po' di problemi da sempre e nella sesta serie c'è davvero un casino... =( idea fantastica ed il Kurt molto roar è proprio bello! complimenti per come scrivi! Coinvolgente davvero!! ;-) =)

28/01/15, ore 22:40

Robbbbb sono Deb c:
Dopo un sacco di tempo ce l'ho fatta AHAHAHAH perdona il ritardo.

Questa storia è bella bella bella, davvero *^*
Scrivi bene e non mi pare di aver trovato errori. Se ce n'erano, erano talmente insignificanti che non c'ho fatto caso ahahah
Ma passiamo alla storia in sé stessa.
Quei due sono dei deficienti. Davvero, non capisco tutta 'sta storia della Blainofsky e di Kurt con quell'altro tizio, boh.
Sono d'accordo con te, sinceramente non credo che Blaine e Dave stiano veramente insieme; anche perchè le facce di Blaine quando è insieme a lui parlano da sole.
Anyway, il sesso arrabbiato mi piace, fuck yes AHAHAHAH
No okay, seriamente, mi piace che -oltre a scoparse- parlino anche, perché penso sia importante.
Sai scrivere smut, quindi per quello non hai nessun problema, direi.
La fine è tipo perfetta. Ho apprezzato molto quel “Ah, Kurt. Se vuoi riavermi, devi lottare”, perché lo trovo giusto.
Oky, Blaine muore dalla voglia di tornare con Kurt e si vede benissimo, però in passato è stato lui che ha dovuto fare di tutto per riprenderselo, quindi credo che sia interessante che per una volta sia Kurt a doverlo fare.

E niente, complimenti! :3
Scusa se la recensione ha poco senso, ma comincio ad avere sonno e non so di preciso cosa stia scrivendo ahaha
Deb

21/01/15, ore 13:45

Oh my god!!!
Wow!!!
Magari fosse così tutto e si realizzi!!! Ma i RIB non lo permetteranno mai.. Sigh.. sob...
Grazie per aver tradotto i nostri pensieri e fantasie!!! :)

19/01/15, ore 22:30

Ma magari ci fosse una scena così in Glee!! Vedi che gli ascolti aumenterebbero in un colpo solo xD
Comunque bella questa OS. Diciamo che rispecchia i sogni di tutte noi :) e poi anche io nel mio cervellino continuo a ripetermi che in realtà Blaine sta fingendo di stare con Karosfky! Sono osceni da guardare...mi sanguinano gli occhi ogni volta!