Night Changes
di NadiHazza

26/01/15, ore 23:06

NADIIIIIIIII *-*
Sono in ritardo, e quando mai, ma sono qui: dopo aver letto questa One Shot.
Sto seriamente iniziando a pensare di poter diventare una veggente...
Ti avevo detto:"Scommetto che sarà bellissima" e, cazzo, non è bellissima... è meravigliosa! :D
La trama è molto semplice e senza fronzoli, cosa che potrebbe annoiare se scritta nel modo sbagliato, ma tu hai una grande qualità: sai scrivere, mia cara. E molto bene, pure u.u
Il fatto che tu l'abbia "dedicata" alla tua amica... ma awww *-* comunque, anche se non ci conosciamo, auguri Cristina! :D
Mi sono ritrovata molto nella protagonista ma ho un momento preferito nell'intera storia:"Iniziai a bere a piccoli sorsi perché se l'avessi tracannata come avevo fatto col succo...bé conosciamo tutti gli effetti collaterali della coca cola no?"
... Non chiedermi il motivo ma sono scoppiata a ridere al solo immaginare Christine che sbotta davanti al ragazzo che le piace HAHAHAHAHAHAHAHA un'azione, per esempio, che a Manuela potrebbe capitare, capiscimi a me u.u

Se posso darti un consiglio, da autrice: io AMO lo stile "Georgia" e ho notato che anche molte altre persone lo adorano. Perché non provi a postare qualcos'altro con questo carattere? Magari attiri più gente ;)
Come dico sempre, era solo un consiglio: sei libera di fare ciò che vuoi :) anche perché scrivi divinamente, ti puoi permettere tutto u.u
Scusa ancora per il ritardo, la prossima volta sarò puntuale u.u
Peace and Love
Xx Manuela

P.S: ho notato che non hai lasciato una recensione nell'ultimo capitolo di "Amore, odio... e un paio di Converse", non è che passeresti? :c ti voglio tanto bene Nadi <3

22/01/15, ore 21:36

Ciao :) Volevo dirti che su per giù mi piace come scrivi e che la storia è abbastanza scorrevole e non noiosa, l'unica pecca è che forse è un pizzico scontata (sai la storia, la festa, harry che le offre da bere e il ti amo frettoloso) tuttavia mi è piaciuta molto la frase "Ne avremo di tempo per imparare", perchè la trovo molto dolce!
Comunque in generale questa è una recensione positiva ♥
baci
horanschip xx