No need to say goodbye
di merty_chan11

22/01/15, ore 22:04

Oddio çç sto capitolo è stata sofferenza pura, ho pianto venti minuti buoni sulla nalu prima di riprendermi un attimo.
In ogni caso, bellissima fic. Descrivi perfettamente i sentimenti di Lucy e tutto quello che pensavo stesse provando in quel momento. Quindi, che dire, complimenti.
Ah ti amo perché hai messo le frasi della mia canzone preferita alla fine della storia e le ho riconosciute ovviamente prima di leggere il tuo angolo scrittrice e ho cominciato a saltellare come una scema perché ci stanno benissimo <3
quindi che dire, complimenti ancora ( e speriamo che natsu e lucy torino davvero "insieme" sigh)
un abbraccio
Erza

20/01/15, ore 08:15

Io davvero non ho parole... sei riuscita a farmi piangere di nuovo.... Hai descritto benissimo i sentimenti e i pensieri che ha avuto (sicuramente) la povera Lucy... non so se è perchè sono stupida o altro ma... avete notato il fatto che Mashima ci mostra tutte le coppie finalmente unite e poi... ci pugnala alle spalle facendo andare via Nastu?! Ci sta che vada ad allenarsi me lo immaginavo ma così (Ora non mi uccidete anche perchè sono una Nalu convintissima) non è come se avesse "confermato" le altre coppie e ci avesse detto che l'unica coppia per cui non ci sarà un lieto fine sarà la Nalu?? Non è che Nastu morirà dopo aver sconfitto Zeref? Detto questo... Vi prego qualcuno mi dica che mi sto sbagliando perchè sono a pezzi... Dico davvero sono troppo triste... Dopo la morte di Igneel pure questo... Mashima si diverte a farmi piangere...

19/01/15, ore 20:29

the last chapter killed me.
so I'll probably kill Mashima.
well, ciao Merty, come va? a me male, anzi malissimo
il 416 mi ha distrutto, ha annientato la mia esistenza, mi ha fracassato il cuore.
e la tua storia rende molto le sensazioni di Lucy, e te lo dico io che amo l' introspezione, baby.
la canzone è scelta benissimo e le parole alla fine sono state inserite ad arte.
detto ciò mi eclisso, complimenti davvero
baci <3

19/01/15, ore 19:44

Bella storia e hai scritto appieno cio che Lucy provava. Come te anche io ne sono uscita distrutta. Mashima ti uccido. Troppe cose tutte insieme, e più della metà orribili e inaspettate.
ancora un saluto. Ciao ciao