L'eternità di un attimo
di Giada_vi_ama_tutti

17/05/15, ore 13:34

Sentito questo rumore? È il mio povero cuore che si sbriciola e i cui frammenti vengono trascinati via dalle lacrime. Mi avevi avvertito, ma sono masochista. Il mio povero newt T.T sei riuscita a farmi piangere anche piu di quanto avessi pianto per il libro. il che è ovviamente un complimento. *va nell'angolo a disperarsi* penso che mangerò della cioccolata per riprendermi.

07/05/15, ore 21:35

Già. devo dire che le lacrime sono davvero fastidiose.

allora , forse sto per fare una recensione decente, ma sono a pezzi, perché ho da poco finito di leggere la saga e quelle dannate pagine 250 e 251 mi rimbombano in testa continuamente.
comunque, era stupenda.
mi é piaciuta tantissimo l'idea, infatti trovo che in quel punto del libro sia stato dato troppo spazio ai fatti in quanto tali che a ciò che Thomas provava, quindi ottima.
é una lettura piacevolissima e lo stile é semplicemente fantastico.
quindi bandierina verde a tutto spiano!!
okay, ho fatto una recensione decente. non ho idea di come ci sia riuscita , forse perché sono tipo una fontana col mascara fino ai piedi.
finita dritta tra le seguite, ma don't worry, la rileggerò almeno altre dieci volte per poi scoprire che merita un posto d'onore nelle preferite ahah
Abbraccioni. xx
- ilaria

15/02/15, ore 19:10

E quindi eccomi qui, con le lacrime agli occhi (come sempre), un peso sul petto (ma che strano), e un principio di sclero (scontato). Okay, a parte la mia situazione mentale che peggiora ogni volta che leggo della morte di Newt, devo farti davvero i complimenti perchè hai descritto in modo semplicemente stupendo e anche la fic lo è (oltre che distruggi feels, tanto perchè tu sappia di aver centrato nel segno), e per ribadire questo concetto ti informo che appena finito di scrivere cominceró a deprimermi (e a sclerare, ovviamente) per la morte più stupida e inutile di tutta la saga. Ti faccio ancora tanti complimenti perchè sei stata bravissima. Ti bacio, P.

19/01/15, ore 20:12

...piango per sempre.
Ragazza sto piangendo come l'ultima caspio di volta!
Ed é un complimento! In pochi sanno rendere (scrivendo) una scena triste...triste. Insomma a farti venire il magone. Ma tu ce l'hai fatta!
Poi, mi piace la Newmas e per Thomas deve essere stato un trauma povero cucciolo :c
E il mio (nostro) Newt? Odio/amo Dashner per come ha trattato questo bellissimo personaggio!
Detto questo, complimenti ancora!
Alla prossima pive :*

p.s Se ti va passa dalla mia fanfic mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi >u<

_Nai_