Lisbon's show
di ilovebooks3

14/02/15, ore 22:06

Ooooh *-* Speravo tanto che concludessi con questa scena!
Wow, non ci sono parole per descrivere quel momento..anzi sì, le hai trovate tu!
E lo hai fatto benissimo ^^
"Un'esplosione di sensazioni, è stato eccitante, si, milioni di volte, voce che mi accarezza l'orecchio.."
P e r f e t t o !
=D

14/02/15, ore 22:04

E' divertente osservare i "nostri" personaggi da un punto di vista esterno!
"Un agente orientale inespressivo" eh si, è proprio il nostro Cho se non lo si conosce bene ;)
E Lisbon è fantastica anche vista dall'esterno =P

07/02/15, ore 22:31

Mi è piaciuta molto la scelta di riprendere l'ulima frase dell'atto precedente, ho avuto la sensazione che Lisbon e Jane pensassero esattamente la stessa cosa contemporaneamente *__* bravissima!
Nelle precedenti recensioni non l'ho detto perché mi sono lasciata prendere la mano, ma è divertentissimo questo show!
Complimenti per tutte quante le drabbles!
Un abbraccio e alla prossima =)

07/02/15, ore 22:28

E' bello vederla divertirsi ogni tanto =)
Si sente proprio che è una persona felice, anche nelle piccole cose!
Mi ha fatto sorridere il "ovviamente sto parlando da sola." riassume benissmo una Lisbon che si sente un po' stupida per quello che sta facendo ma che contemporaneamente ci prende gusto =)

07/02/15, ore 22:25

Quanto è tenero questo Jane malaticcio! E tu l'hai reso proprio perfettamente =)
Non riesce a non sorridere e a non apprezzare sempre di più le sue doti d'attrice, e chissà come si divertirebbero a metter su uno spettacolo tutto loro! Ma forse è vero, si divertono più così, dalla parte dei buoni <3

07/02/15, ore 22:23

Hihi! Che carina la signora allibita =D
E mi piace anche Lisbon che appare infastidita perché la "gente comune" non sa le cose basilari come che nell'aldilà tutti le creature parlano! :)
Poi il definirla "suonata" mi sembra più che perfetto! Ahahah, mi hai fatta ridere un sacco con questa!

28/01/15, ore 19:18

Ahaha! Bellissima Lisbon che per un secondo esce dalla parte e chiede interdetta spiegazioni =)
Tenerissimo Patrick che ride affettuosamente di lei ^_^
Poi l'accenno alle prove...come mi piace immaginarmi cosa sia successo off-screen in quei momenti ;) <3
Bravissima come sempre!

27/01/15, ore 19:08

Uuuuh, questa è fino ad ora la mia preferita!
Mi piace particolarmente! Hai inserito tantissimi elementi tutti insieme in così poche parole, bravissima!
Mi piace Lisbon che vacilla per un instante, Jane che la incoraggia ma non le da nessun suggerimento..lei per qualcue secondo si sente persa e si infuria con lui: sa che il suo uomo la sta lasciando libera apposta per farle vedere quanto è brava, ma lei prferirebbe poter contiunare a ripetere a pappagallo le parole che lui le detta.
Però si accorge di essere bravissima anche così e ne è felice e sa che anche Patrick sorride di lei <3
Bella bella bella! =D

27/01/15, ore 19:04

Jane riesce ad essere leggermente arrogante anche solo pensando ;)
E' perfetto!
"Dopotutto hai avuto un maestro eccezionale." e come gli si può dare torto? Però bisogna ammettere che, una volta che ci prende la mano, Lisbon ha una propensione particolare per queste cose! =D
Anche questa mi è piaciuta molto, ma ormai non ho più dubbi a riguardo ;)

27/01/15, ore 19:01

Bellissimo il parallelismo tra la Lisbon a cui non piace scherzare sull'aldilà e la sua sensazione di pace, amore e protezione nel sentire la voce del suo Patrick: una voce da cui si farebbe guidare persino fino all'aldilà.
Sono proprio teneri questi nostri Jisbon, uniti anche se distanti per ragioni "pratiche" =D
Bella bella =)

21/01/15, ore 15:20

Che brava la mia Lisbon! E Jane che si emoziona è dolcissimo. La vede determinata, forte ed è fiero di lei.
Ha imparato a mentire per bene, ma non sotto il punto di vista negativo: rimarrà sempre una donna sincera e trasparente (soprattutto con lui).
Adoro come hai espresso i pensieri di Jane. Odia a morte quella "professione", parte del suo passato, ma adesso che è la sua Teresa a condurre lo show è divertito e orgoglioso.
L'amore abbellisce anche questo <3
Bravissima =)

20/01/15, ore 14:08

Ed eccola qui che tira fuori tutta la sua grinta che la caratterizza e si butta in questa pazzia di Jane. =D
In poche parole hai saputo mostrare il suo carattere forte, determinato, sicuro...brava!
In fondo lo sappiamo che se Jane è con lei (in un modo o nell'altro) non ha nulla da temere =)
Buon pomeriggio!

20/01/15, ore 14:05

Ciao carissima!
Prima di tutto, sono contentissima per questa nuova raccolta =) in più il titolo non può che lasciar ben sperare: la mia Lisbon finalmente protagonista al 100%, cosa che capita raramente visto che c'è sempre Jane a metterla un po' in ombra. (Anche se devo ammettere che in questa nuova stagione stanno facendo un ottimo lavoro con il suo personaggio..bravo Heller <3 )
Ma torniamo a noi..Teresa è davvero nervosa. Mi è piaciuto il parallelismo tra il "vomito" di lei e quello di Jane, e mi è piaciuto il "credo" finale: anche lui è un po' agitato per la sua dolce metà.
Bravissima, alla prossima!