finalmente il sole.
di report

30/11/08, ore 03:24

tesssssssoro!!!!!!!!!!!!!!!! come promesso:eccomi qui a commentare ciò che mi sono persa questa settimana e le altre addietro per cause-di-forza-maggiore...mai più una situazione simile!!!!!!!!!!!! comunque..veniamo alla one...e che one!!!!!!!!!!!sai come la penso sulle one-shot e le storie lunghe,no??...bhè...questa fa eccezione!!!!!primo perchè non è poi così corta...e secondo...perchè la storia,la trama che c'è di base..è bella!!!!!!!e tu,come sempre,brava come sei solo tu,l'hai resa fantastica!!!!!!!!all'inizio quasi non ci credevo:inuyasha che stava con sango...suona malissimo!!!!!!però poi..tutto si è chiarito. loro già stavano male insieme, e lei amava miroku da tempo, mentre inuyasha sbavava per kagome da chissà quanto. e lei poverina..alla fine non è più riuscita a resistere al GRANDE AMORE e la passione ha avuto il sopravvento. poi però...addirittura per un anno è stata via!!!!!..e poi quand'è tornata non voleva vedere nessuno,soprattutto loro due ancora insieme e magari con i pargoli al seguito...sarebbe morta nel preciso istante in cui l'avesse realizzato: ama ancora troppo inuyasha..forse più di prima. però poi quando li vede al parco..perchè prima si avvicina e poi va via correndo?!?!?e quando li rivede al bar..ah,lì ho capito subito che inuyasha e sango non stavano più insieme!!lui comunque...dalle parole che le ha detto...poverino..ha sofferto moltissimo in questo anno:aveva trovato finalmente la donna della sua vita, ma per colpa della sua codardia nel dire a sango la verità...kagome se n'è andata per non farli soffrire ancora di più...ma è stato ancora peggio. e dopo...oddio!!!!!!!ma avevi della rabbia repressa e avevi bisogno di sfogo sui personaggi??????????...cioè...c'è stato il giudizio universale!!!!!!!!addirittura la tempesta sradicava gli alberi!!!!!!!cos'era un uragano?!!??!?!?!?!...e kagome poi...oddio che schifo!!!!!le era uscito l'osso..aveva perforato perfino la stoffa...oddio ho i brividi!!!!!!!!...perchè ce l'hanno tutti con le gambe?!??! però...grande miroku!!!!!!!!!!il genio incompreso!!!!!!!^.^ e inuyasha...ammmmmmore!!!non ci ha pensato due volte a tuffarsi quando non ha visto più kagome...GRANDE!!!!!e poi all'ospedale...l'infermiera proprio in quel momento doveva entrare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?...ARGH!!!!!!!..però mi sembra che a loro non abbia pesato molto l'interrruzione....:si sono ripresi subito,no???^-^ studendi nell'ultima scena...!!!! sai qual'è stata la cosa che mi ha colpita di più???...il fatto che kagome non fosse arrabbiata nè con sango nè con inuyasha del fatto che stavano insieme mentre lei doveva farsi da parte sebbene inuyasha amasse molto più che lei che sango:riuscire,non so come, a non provare invidia o gelosia al punto da renderti anche un po' cattiva con la tua migliore amica o dicendo ad inuyasha di lasciare sango per lei. cioè,magari voleva anche farlo...ma si è trattenuta per il bene che voleva sia a lui che a lei,soprattutto per non dare un dispiacere a sango qualora avesse scoperto del tradimento. kagome provava solo tristezza per ciò che aveva fatto e per ciò che provava...ma al cuor non si comanda!! questa sì che è vera amicizia!!! chissà se esiste davvero...?? stupenda shot tesssssoro!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiii

26/11/08, ore 20:14

sai dovresti fare un sequel..perchè c sn tanti flash back...insomma come il mio ritorno...ciau kaggy95(vd d fretta)

25/11/08, ore 20:05

bellissima come tutte le tua altre storie! sono una tua enorme fan! sei bravissima sul serio! aspetto anche che aggiorni la sposa bianca! non vedo l'ora di leggere altre tue storie! comunque fantastica questa storia complimenti! baci! mary!

24/11/08, ore 16:48

se mi è piaciuta? è bellissima! come tutte le tue storie del resto! complimenti davvero, sei stata fantatsica... già concordo con te qui c'è pure la neve sui tetti e fa un fredo cane! alla prossima kiss

24/11/08, ore 15:46

Che bellaaaaaaaaaa! Oddio le tue storie sono magnifiche!!!!!!! Continua così! Kiss!

24/11/08, ore 15:25

che carina...moltissimo!!!mi è piaciuta un sacco molto molto!^^