Dont’ care about the rest [If he's there]
di terrastoria

25/11/08, ore 15:46

Bella, dolce e amara a tratti, con personaggi IC e una Ino che mi è piaciuta molto. ^_^
Complimenti
Roberta

25/11/08, ore 14:18

Adoro Ino quando è così stregata da Itachi da lasciare tutto e tutti solo per lui. E' molto egoistico e nello stesso tempo coraggioso, e io l'adoro in queste vesti! *-*
Itachi, poi, è da una parte stranamente, uhm, empatico dall'altra il solito stronzo. XD E il bacio sotto la pioggia? *-* Aw, una delizia! *-*
Una AU davvero carinissima. Forse un po' affrettata in un paio di punti, ma ben scritta :)
Complimenti Ale! (L)

24/11/08, ore 20:42

Oh. Oh oh oh. *çç*
Ma che bella ItaIno pronta alla lettura. L'ho adorata per la maliziosità e la bastardaggine di Itachi. L'ho amata e non è stato normale, visto che di solito detesto che sia INo a pedere. xD
Tuttavia è una One shot molto sentita, in cui i personaggi sono perfettamente IC e la situazione è perfettamente ItaIno.
Non c'è che dire, sei un genio, Terra!xD
Un bacione,

Mimi.

24/11/08, ore 17:41

Ciao! Volevo farti i complimenti per la tua storia. Per quanto la coppia sia particolare, a me piace ed è stata una lettura piacevole la tua fic. Per una volta è stato dimostrato che anche Itachi ha un cuore, l'ho trovato abbastanza IC, è un ragazzo di poche parole, per cui complimenti davvero. Ho trovato molto giusta anche la caratterizzazione di Ino. Complimenti davvero una bella fic. Ciau XD.

24/11/08, ore 16:46

Molto carina! Mi è piaciuta la tua Ino, il suo carattere e il fatto che dopo un anno lei pensi ancora a lui, talmente tanto da abbandonare la sua vita di Tokio per andare a Londra. E' molto dolce :)
Un saluto,
El*

24/11/08, ore 14:55

complimenti, mi piace *_* brava!^O^!