kinda there
di walls

09/06/16, ore 13:44

Semplicemente emozione.
Sei riuscita a trasmettermi una sensazione a metà (in senso positivo), una "quasi sensazione". Ero.. Quasi là: quasi vicina a capire cosa fosse effettivamente l'amore per te (o la tua protagonista), ma non abbastanza da capirlo a pieno;
quasi vicina al capire se questo amore fosse stato o sia ancora effettivamente ricambiato, ma non abbastanza da esserne certa;
quasi vicina al realizzare che è giusto a volte essere quasi lì, ma sempre e costantemente troppo immersa nelle cose per realizzarlo davvero.
Kinda there, che titolo! Già solo queste due piccole parole mi hanno dato i birividi. Davvero tanti tanti complimenti!

non voglio romperti le scatole con spam o robe del genere, né minimizzare la bellezza del tuo scritto o la sincerità della mia recensione, ma ho da poco postato una flashfic (quindi davvero breve) intitolata "Cosmic Love" a cui tengo tantissimo. Mi farebbe molto piacere sapere il tuo parere al riguardo.
Ti ringrazio anche solo per il tempo concesso e per le emozioni.
Continua così
un bacio

wordsasWeapons

26/03/15, ore 21:14

spero con tutto il cuore che ci sia una storia pronta ad essere pubblicata dietro a tutto ciò! comunque mi piace ;)

05/02/15, ore 16:48

Ho passato dieci interminabili minuti a leggere quelle parole e a farle mie, dico mie, perchè mi hanno attraversato il cuore e mi hanno catapultata in un mare di ricordi.
La semplicità con il quale hai proiettato pensieri così profondi mi ha disarmata e a dire il vero, anche consolata, non sono l'unica a provare tutto ciò.
Mi sento in dovere di farti i miei complimenti, sei davvero bravissima.
Ti abbraccio, Mya.

20/01/15, ore 18:35

Credo di essere la prima a recensire e questo mi rende felicissima.
Prima di tutto, sento di dover fare i complimenti per la foto iniziale, che trovo commovente, e per come hai organizzato (?) il testo. Sembra una poesia, è perfetto.
Ma il contenuto aiuto.
Mi ricorda una mia storia personale, quindi mi ha fatto piangere, ma poi boh io non ho neanche parole. Non so veramente cosa dire, tranne che è toccante, realistico, mi ricorda la voce di Frank Ocean per le emozioni che mi ha trasmesso.... spettacolare.
Un bacino, Matilde