So... are you coming or going?
di HolyWar

25/02/16, ore 16:07

Wow... Sono ancora senza fiato dopo la lettura. Rin è oddio... Mikoshiba è ohmiodio... e Nitori è Santo cielo pure lui! Un incastro perfetto che dire. Diciamo che alla Samezuka ci si diverte parecchio! Avrei voluto fare da spettatrice ahaha ;) una fic infuocata, complimenti!!!

22/01/15, ore 00:16

Ripeto quello che ho detto nell'altra recensione: mi piaci un casino. Ho letto queste due shot e le trovo particolari e diverse dal solito. Poi in questa è come se avessimo fatto un compromesso: io ti concedo di mettere in mezzo a Rin e Nitori una persona che non è Sousuke (ok, io ho venduto l'anima a loro tre), ma tu mi dai una bella threesome come Dio comanda (scusa la blasfemia, ma se ne trovano troppo poche.. Il mio mondo ha bisogno di più threesome). Morale della favola: Mikoshiba non è mai stato nelle mie fantasie, ma se me lo proponi in questo modo accetto tutto. Il linguaggio non l'ho trovato neanche troppo volgare, è stato forte al punto giusto, non cambierei neanche una virgola. E niente, spero di leggere qualcos'altro di tuo! Alla prossima!

20/01/15, ore 19:07

oooooh!! io l'ho trovata splendida.
Porno al punto giusto, ed anche un po' volgare, ma in un modo assolutamente perfetto.
"Il capitano aveva pensato che quei due fossero davvero belli – e non nel senso canonico del termine. Non belli come un’opera d’arte, o una canzone, o un film; era belli quanto una macchia di colore violenta, o uno strappo rosso sangue su una tela immacolata." <- Ho adorato questa frase, sarà perchè sono una Rintori ormai fatta e convinta ma penso che sia un modo totalmente nuovo e stupendo di vederli.
Matsuoka è il simbolo del sesso, Mikoshiba della totale perdita di controllo e Aiichirou di una apparente (ed un po' macchiata) innocenza che sembra incastrarsi perfettamente tra i due.
Grazie di averla scritta, l'ho trovata davvero bella. :)
Ah e lo stile di scrittura è chiaramente stupendo <3