That Morning a Poet Fell in love
di LeMuseInquietanti

09/03/10, ore 23:00

Solo... incredibilmente... magnifica.

15/02/10, ore 13:48

Questo si che é scrivere.
Non ho altre parole per dire quanto mi é piaciuta, é fantastica..

22/09/09, ore 23:08

M-ma com'è bella!!! Stai scherzando: avere pietà di cosa, esattamente??
Perdona questa recensione che non dice praticamente niente ma sto ancora pensando a cosa ho appena letto... Woah, non mi ero mai nemmeno fermata a riflettere un po' bene su Bice. Dopo questo tuffo nella Firenze medievale e in quella testolina santa, credo che riuscirò ad affrontare il Paradiso in un modo nuovo :DD
In sostanza, Una fic davvero piacevole, con tutti quei piccoli particolari che in questo tipo di narrazione trovo perfetti! E c'è pure stato un Guido-moment, evviva!! :DD

07/02/09, ore 16:10

davvero una bella storia, ben scritta che arriva al cuore del lettore, complimenti. Poi io adoro Dante quindi sfondiamo una porta aperta con l'ultima frase....con lui nasce davvero la letteratura italiana, e direi mondiale

03/12/08, ore 00:07

speravi che non fosse "troppo terribile"??? ma è straordinaria! complimenti, complimenti e ancora complimenti!

25/11/08, ore 14:16

Wow! Non avevo mai trovato così affascinante la figura del grande poeta fiorentino! E Beatrice! Mai l'avevo apprezzata tanto! La presentazione della popolazione poi... magnifica! Bellissima questa fic! Complimenti!