Just Good Friends
di Padme Undomiel

20/01/15, ore 16:13

Oddio no, già il penultimo capitolo *^* ? Okay, lascia stare lo sclero inziale, ma come al solito mi sono affezionata anche a questa tua storia seppur con decisamente meno capitoli che non Purity ad esempio xD Ma parliamo del capitolo, va bene è un po' drammatico ma è comunque bellissimo! Miyako è assolutamente perfetta -credo di ripetere sempre le stesse cose ma fa niente, d'altronde che ci posso fare se sei così brava??- soprattutto quando provoca Ken vestendosi elegante xD Ce li vedevo troppo, lui stile pomodoro maturo e lei che fa tutta la provocante XDXD No okay, sta venendo una recensione confusionaria quindi cerchiamo di riprendere un po' il filo. L'inizio l'ho apprezzato molto con le battute del dialogo lasciato a metà nello scorso capitolo. Mi fanno tanta tenerezza quei due, alle prese con i loro sentimenti <3 Miyako che non riesce a dormire mi ha ricordato molto me stessa, mi è capitato un sacco di volte di girarmi e rigirarmi nel letto fino a trovarmi le coperte a mo' di bozzolo XD dopo questa disgressione inutile conitnuiamo Dicevo che dopo sono fantastici e ammetto che in più di una volta mi è scappato un sorriso. Fino a quando Ken non esplode e anche Miya si fa sentire, fino a quando la confusione dei loro sentimenti dirompenti non viene fuori e le crostatine non finiscono nel cestino. Ma la parte più bella in assoluto è quella dopo, con la nostra Miya che legge le pagine del suo diario adolescenziale sotto casa di Hikari la cui felpa mi piace pensare fosse quella di Tk, è assurdo ma lasciami stare, ultimamente sono in crisi Takari <3, che tra le lacrime si rende conto di quanto sia sempre stato lui quello giusto e di quanto abbia sbagliato. E' meravigliosa, tu sei meravigliosa <3 Io mi domando ancora come fai a scrivere sempre ff così, semplicemente perfette <3
Un bacione enorme :*
P.S. Al solito è una recensione confusionaria e piena di scleri, ma ormai mi conosci e sai che quando faccio così vuol dire che la ff mi piace tanto xD <3