Recensioni per
Miracolo
di lapoetastra

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/02/15, ore 03:31
Cap. 1:

Ciao Sara come stai? Come al solito cerco sempre di leggermi qualche tua perla. Dolcissima e malinconia questo tuo componimento. è verissimo, le persone sorde riescono a notare tante di quelle cose che noi ignoriamo. I loro occhi riescono a percepire anche la sfumatura più piccola ma purtroppo come hai sottolineato non si potranno mai beare della voce delle persone che amano. Fantastica come sempre piccola, continua così.

Recensore Master
04/02/15, ore 15:46
Cap. 1:

Sigh sigh... Hai proprio ragione: la mancanza di uno dei sensi ti porta obbligatoriamente a sviluppare gli altri, (conosco una ragazza cieca e quindi so cosa vuol dire) però niente potrà mai rimpiazzare l'impossibilità di udire la voce di chi ti ama... Un'altra perla da aggiungere alla tua collana! Baci! Eve

Nuovo recensore
24/01/15, ore 14:07
Cap. 1:

Complimenti, è una storia davvero molto bella e molto forte.
Sei riuscita a capire e descrivere nei particolari lo stato d'animo che una persona sordomuta prova.
Complimenti ancora.
Alla prossima!
Un bacio :)

Recensore Veterano
20/01/15, ore 13:02
Cap. 1:

*squittisce*
Ma come accidenti fai? Un giorno o l'altro devi darmi qualche lezione, perché è quasi sovrumano! Calarsi nei panni degli altri (ieri ub bimbo appena nato, oggi una ragazza sordomuta) come fai tu non è da tutti (anzi, è da pochissimi) e onestamente non so cosa dire, se non: bravissima!
penso che davvero chi ha tutti i sensi sia distratto dalla totalità di essi, anche se tutti sono utili naturalmente. Infatti quello che mi è piaciuto di più è che la protagonista non soffre per la mancanza di un senso, ma perché ciò le impedisce di sentire le persone che ama. Davvero complimenti! :)