Promise
di Medea Astra

03/03/15, ore 00:29

Ciao :)
Non ho letto molto su questa coppia :), anzi, forse se ricordo bene, questa è proprio la prima fanfic che leggo su loro due, e mi è piaciuta tanto!
Ho immaginato loro due, immersi nella natura, nella sorgente, nei pressi del palazzo, in un'atmosfera romantica.
Forse tu non lo sai, ma a me piace leggere le battute dei personaggi pensando che fossero i doppiatori a leggerle.
Mi aiuta ad immedesimarmi.
Izayoi l'ho sempre trovata dolcissima, sia nella voce, nell'aspetto che nel comportamento.
Ha ragione Inu Taisho! E lui l'ho sempre visto coraggioso, duro, forte, cazzuto e profondo come i suoi figli.
Anche qui infatti non nasconde la sua forza e la sua determinazione, dicendo che proteggerà sempre suo figlio e la sua donna.
È un vero peccato che questa coppia sia stata poco approfondita nell'Anime, (il Manga non lo so, non lo conosco tutto, non ancora), ma meno male che ci sono autori come te, che riparano questa mancanza!
Brava!!! <3 :)

20/01/15, ore 19:28

Cioè, non per dire nulla eh... Ma ci sono rimasta malissimo quando è finita!
Inu no Taisho se ne esce con queste frasi fighissime e poi muore proprio il giorno in cui suo figlio viene concepito... Infame ù.ú
So bene che non è colpa sua, ma cavolo se è ingiusto!
Tornando a noi, credo tu abbia azzeccato in pieno il carattere di Izayoi, perchè io l'ho sempre immaginata così ^^
Insomma, la OS non è affatto male, quindi complimenti! Non si trovano spesso fanfiction su questi due personaggi! :3
Bhè, alla prossima!
-Fantasy25-