Aspettami
di Mexperience

20/01/15, ore 20:45

Breve ed efficace. In particolare ho molto apprezzato che dopo poche righe io lettore ero gia' dentro la storia, le passioni, le sofferenze del protagonista. Il punto finale, piu' che la tragica conclusione, e' stato un vero dispiacere.... mi sarebbe piaciuto conoscere un poco di piu' dei personaggi e della situazione storico-politica.
Comunque complimenti davvero

20/01/15, ore 17:33

Ho notato che mi hai inserita tra gli autori preferiti, e volevo ringraziarti leggendo e commentando questa storia che, a quanto vedo, sembra essere anche la prima.
Devo farti i miei più sinceri complimenti. "Il giorno della memoria" si avvicina, ed è sempre bello vedere che tuttoggi gli spunti di riflessione su tale argomento non manchino. Sei riuscita a penetrare molto bene, in poche righe, il significato di una strage, di una guerra e di uno sterminio tra i più efferati della storia. Bravissima.
Un abbraccio,
Federica.

20/01/15, ore 14:32

Marty, la tua prima storia su efp! *applausi* Essendo la tua prima lettrice, una recensione è d'obbligo.
Adoro le OS dove è la protagonista a raccontarsi; questo permette di entrare dentro i suoi pensieri e, in certi casi, anche di immedesimarsi nei suoi sentimenti.
È ben sviluppata, ben scritta e ho adorato tantissimo l'ultima parte.
Oramai sei dentro e sappi che non c'è via di uscita (anche se così sembra una minaccia... e forse lo è.).
Un abbraccio forte,
Emy.