Kings and Queens of promise
di Alex Wolf

23/02/15, ore 19:45

Wowooo ma cosa abbiamo qui? Un capitolo fresco fresco e davvero ben scritto. Ho mai detto che amo il tuo modo di scrivere? É molto coinvolgente *^* Comunqueee sono davvero felice che tennah abbia incontrato il nostro bellissimo e misterioso Yunan. Mi piace molto il rapporto che si é creato fra loro due,anche se é durato poco visto che l'ha lasciata nel dungeon (dimmi se erro). Ritornando a noi,mi é piaciuta ogni singola parola e descrizione del capitolo,davvero. Non mi é sembrato neanche di vedere errori grammaticali,quindi complimenti davvero, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo. Io lo farò domani :) Beh allora ci sentiamo presto,almeno lo spero. Ah stavo per dimenticarmi, ti ho scritto su facebook,rispondi se hai voglia, mi farebbe molto piacere. Baci,Crystal-chan

25/01/15, ore 19:57

Ohayoo Likeapanda-san ^.^
Sono così felice che tu abbia iniziato a scrivere questa storia,appena ho letto il primo capitolo l'ho subito messa fra le miei preferite,spero ti faccia piacere.
Devo dire che come storia mi ha incuriosito moltissimo,sopratutto mi sono piaciute le parti con sinbad (ewe) e le descrizioni,che sono ben strutturate e molto chiare.
Tennah.
E' un nome davvero bello,e mi è piaciuta la sensazione di mistero che si è creata intorno a lei: il suo passato,ricordi dolorosi e un futuro tutto da scoprire!
Non mi è parso di notare molti errori,forse alcuni passaggi in prima persona,ma niente di che.
Non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo *-* lo attenderò con ansia,e ovviamente lo recensirò.
Alla prossima ;*