Premiati e contenti
di ice_cream

13/04/15, ore 12:52

"perchè dopo tutto sono gli Stanathan no? e ce la faranno insieme" sono bellissimi docli ecc...ecc insomma: ci piacciono così (tontoloni e divertenti come sono sempre stati)! Bellissimo come scorcio di vita tra gli interpreti dei due protagonisti. *.* Poi Nathe geloso e alle prese con una banda di cinesi che "rubano" confessioni alla sua dolce metà divisa tra imbarazzo e ironia! Si, davvero una bella Stanathan che si adatta benissimo alla serata degli Awards dove l'hai ambientata e ci fa sorridere! Brava brava!! *.*

22/01/15, ore 22:12

Che dolce questa storia... l'ho letta tutta d'un fiato e mi spiace che sia già finita.
Grazieeeeee

20/01/15, ore 23:18

Dolcissima Scintilla....(e ho detto tutto)
questa shot non è nonsense ma ne ha di sense credimi!!!
Le tue, poi, sono divertentissime anche che dolciose e questa non si smentisce. Ci sta qual pizzico di risata che la lende leggera e quel che di romantico che la rende splendida!
Alla prossima e... Is Real!!!! :*

20/01/15, ore 22:36

Bella bella bella bellissimaaaaaaaaa *occhi a cuore* ...e comunque se questi due non stanno realmente insieme sono cotti e si vede lontano un miglioooooo STANATHAN IS REAL <3 <3 Mi raccomando scrivi ancora ;*

20/01/15, ore 18:15

Ma hai tenuto il titolo? Ahahahahahah Brava amour, aspettiamo tutti altri non sense del genere!! Stanathan is real!! *-*-*-* Baciozzo giga!! :*

20/01/15, ore 15:55

wow bellissima, complimenti.....spero che sia davvero andata così......perchè anche per me gli Stanathan is real........non riesco a vederli separati quei due hanno qualcosa di speciale anche quando recitano, sono unici in tutti i sensi.....li amo da impazzire.........bravissima alla prossima ff <3 <3 <3