Vip holiday in Dubai
di ZouisTatoo

18/03/15, ore 19:22

Hallo, Gaia!
Inizio col dire che in questa one shot hai riunito le mie ship preferite e, solo per questo, dovresti fare una brutta fine. Ho fangirlato dall'inizio alla fine perché i tuoi personaggi sono tutti fantastici e mi hanno fatto tanto divertire, oltretutto.
Zayn è uno dei miei personaggi preferiti. Le sue spiegazioni su Dubai e le sue traduzioni dall'arabo credo che siano i momenti più divertenti della one shot hahaha
Poi tutti shippano Ziam e be', ho amato anche gli altri.
Per i Nosh è stato amore a prima vista, quindi non posso far altro che adorarli.
Sono davvero soddisfatta di questa storia e non ho molto da aggiungere. Le descrizioni della città sono ottime, la trama è originale; certo, c'è ancora della strada da fare per quanto riguarda lo stile e c'è qualche errorino di battitura qua e là, ma va davvero benissimo.
Ci sentiamo presto per i risultati del contest. Un bacio,
Val

21/01/15, ore 20:06

Ciao, questa è in assoluto la mia primissima recensione, non so perché ma non ho mai trovato il coraggio di recensire, ma ho sempre trovato le tue storie bellissime. Questa in particolare mi è piaciuta moltissimo è scritta davvero bene e come al solito fantastica. Spero di leggere presto un tuo nuovo scritto. Un bacio ;)

21/01/15, ore 03:53

bellissima
tu scrivi troppo troppo bene
mi è piaciuta molto
le mie otp *O*
baci

20/01/15, ore 22:28

Allora. ALLORA. Io ho aspettato con ansia questa OS e adesso che l'ho letta capisco che è valsa la pena di attendere. Mi è dispiaciuto non potere fare da beta perchè è un concorso, ma vedo che non ti sono servita perchè non ho trovato errori :D Comunque, partendo da principio: mi sono convertita al rating verde e alle storie fluff, davvero, poi tu sai sempre inserire nelle storie particolari dolci e anche comici (vedi il povero Harold che sbava per Niall e Zayn che lo fa ingelosire ahaha ho riso troppo) (Louis versione fangirl ahahahahahahahahahahaahhahaah). Jealous Liam quando Harry mostra a Zayn i tatuaggi è epico e lo stesso vale per il flirt che hai inserito tra tutte le coppie: insomma, sembra vero e reale, i discorsi d'approccio tra Niall e Josh non sono forzati per niente.“Se lo porta in camera giuro che lo castro, così col cazzo che lo chiamano per gli spot di intimo Calvin Klein”. Dopo questo mi sono definitivamente piegata in due ahaha. Passiamo alle cose serie: sul serio, gli Ziam sono due perfetti idioti adorabili. Zayn che rischia l'infarto dopo aver urtato Liam fuori dal bagno è letteralmente imbarazzante ma adorabile, così come il patetico tentativo di entrambi di sembrare gentili e di offrirsi a dormire sul divano. Ahaha sì certo, come no, anche io se fossi in Zayn (o in Liam) preferirei un divano singolo a un letto king size in due. E no, grazie. Fatto sta che il modo in cui hai descritto l'amore platonico- e non- di Liam per Zayn mi ha fatta sciogliere e lo sai che la suddetta ragazza è debole di cuore. Comunque sono stata contenta del fatto che Zay abbia mantenuto la promessa di dormire sul divano. I nosh sono gattini<3 Niall e il suo piano sono geniali, il bacio tra lui e il surfista è stato un colpo al cuore e lo stesso vale per quello Ziam. Fanculo, era ora :D il finale è dolcissimo e azzeccato, sei stata bravissima e spero davvero che la tua storia venga apprezzata come merita. Un bacione ♡