Ricominciamo ...
di SlytherinTwins

31/01/15, ore 23:31

Ciao! Ho letto la tua storia qualche giorno fa e, essendo dal cellulare, ho inserito la tua storia tra quelle da recensire. Così, eccomi qua! Allora, la storia è carina, breve ma davvero carina solo che ho un paio da appunti da farti. Quando ci si riferisce ad una ragazza, o ad una donna in generale, non si usa la particella "gli" ma "le", quindi ti consiglio di correggere questa svista. In più, credo che ci vorrebbe l'avvertimento Ooc, poiché con il loro background Draco e Hermione non ricomincerebbero da capo così, all'improvviso, e quindi questa tua storia, almeno per come la vedo io, non è proprio in linea con i loro caratteri ed il loro comportamento. :)
Per il resto, continua così che sei brava :) (parto dal presupposto che tu sia donna, ma smetiscimi se sbaglio perchè non sono riuscita a capire se sei un lui o una lei xD)
A presto,
Marty :)

21/01/15, ore 23:16

Fraaa!! È la prima volta che leggo qualcosa di tuooo!! Volevo complimentarmi perché sei brava a scrivere anche se questo capitolo è corto l'hai scritto in modo molto scorrevole ;)
*abbraccio*
ti consiglio solamente di correggere qualche errorino di distrazione :3 *^*