Tomorrow
di RoloChan105

30/11/08, ore 12:54

Molto bella! Come sempre del resto! Ormai nel campo sei una maga! XD Povero il nostro caro Zoro... CONSOLIAMOLO NOI!!! XD Baci Alhia

28/11/08, ore 18:28

Complimenti Roloooo!! A me non piacciono molto le song fic ma come già ti dissi, questa è un'eccezione bella e buona !! Bravaaaaaa!! W lo Zonami!!

26/11/08, ore 22:41

Oh santo cielo è così triste!

26/11/08, ore 20:25

Bella!!! Povero Zoro, come lo capisco...non è per niente facile dichiararsi a voi fanciulle!!!! E' sempre belo leggere tue storie (anche se ultimamente non mi accorgo mai quando le pubblichi XD)

24/11/08, ore 19:33

Oh, che bello **.Uhuh. E' una FF nolto dolce e delicata, in cui i sentimenti di Zoro e il suo futuro trasportano la fantastia del lettore fino alla nave dei Mugiwara, quando tutti aspettano che lui si dichiari. Attesa invana, perchè da che mondo e mondo, Zoro è essenzialmente un codardo in queste faccende, anche se bisogna dire che la reazione di Nami non fosse proprio propositiva. Davvero molto coinvolgente. Ho letto molte tue FF, Rolochan, (tute forse xD) ma questa credo che sia una delle tue migliori. Continua così ^^. Bye!

24/11/08, ore 19:02

E' bellissima!!!I miei complimenti,adoravo la canzone ora la adoro ancora di più!!!!E' bellissima!!!!!E tu sei bravissima!!!!Bacione