Ricostruirsi..
di Black_G

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/15, ore 08:48

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola.
Finalmente un lieto fine per le nostre Calzona.
Per quanto Shonda stia cercando di convincermi del contrario per me Callie e Arizona saranno sempre e solo amore.
La tua storia mi è piaciuta, il loro amore è questo. È subito, è al primo sguardo, al primo incontro. È passione. È quello che hanno sempre cercato, è quello che le fa fermare e che le fa tornare. È l'amore sognato e che fa tremare il cuore.
Per cui grazie per credere Ancora nel loro amore e per averci regalato ancora un po' di felicità pensando alle Calzona ❤️.
Adele

18/05/15, ore 17:59

Bel finale romanticissimo... X fortuna qui Tim non è morto... Belloooo! Bravissima!

18/05/15, ore 04:16

Sto leggendo questo capitolo prima di andare a dormire perchè mi immaginavo mi avrebbe lasciata con il sorriso sulle labbra.
Romantico, tenero.

L'amore è un sentimento bellissimo e forte, davvero forte.

E' bello che non ci fermiamo mai di scrivere sull'amore.

E' stato un percorso interessante il tuo. Devo confidarti che i capitoli che ho amato di più sono stati la prima decina forse o comunque quelli che mostravano l'avvicinarsi lento e graduale di Callie ed Arizona venendo a conoscenza della morte di Erika.

Tantissimi complimenti per la costanza.So quant'è difficile rispettare i tempi e tramutare in parole le mille idee che passano per la testa.

sono felicissima di essere riuscita in tempo a leggere il finale;domani , dopodomani massimo abbandonerò il sito per un bel pò mi sa.

Ti abbraccio e ti auguro tantissima fortuna per tutto

17/05/15, ore 20:11

😭😭😭😭😭😭😭😭 ho bisogno di fazzoletti, di tanti fazzoletti!! Bellissimo quest ultimo capitolo come tutta la storia!! Brava brava Black_G!!!
Aspetto la prossima storia!! 😘😘😘

07/05/15, ore 18:32

Bel capitolo... Man mano la memoria sta tornando... Come ha fatto a dimenticare Arizona? Una così non la dimentichi neanche con un operazione al cervello! Chi è alla porta? Sono curiosissima! Bravaaaaaa

05/05/15, ore 08:08

Wooow!! Mi piace l'intensità dei tuoi capitoli, mi piace la tua storia, mi piace tutto insomma perché in un modo o nell'altro riesce sempre ad emozionarmi!! Io non so personalmente come mi comporterei se la persona che amo non ricordasse nulla di me!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Buona scrittura

05/05/15, ore 00:43

Ehi, stavamo componendo contemporaneamente(solo che io non ho ancora finito ahah).
Bounjour tristesse. Che capitolo triste, povera Arizona. Lo trovo proprio da Arizona l'andarsene e lasciare a Callie il tempo necessario per riscoprire ciò che aveva dimenticato.
Chi sarà alla porta? Io dico Tim, giusto per fare un rewind. Non ho ben capito come Callie si ricordi di Tim(o forse ho capito male e in realtà non lo ricorda ma semplicemente l'ha ricordato tramite il sogno) ma abbia dimenticato Arizona ed anche la morte di Erika.
Grazie per aver pubblicato,una piccola letturina ci stava prima di andare a dormire

22/04/15, ore 08:34

Ciao, ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato!! Sei brava, mi piace molto!! Però mi hai spiazzato con questo ultimo capitolo.. Proprio non me l'aspettavo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ancora complimenti e buona scrittura!!

21/04/15, ore 19:01

stranissimo,ero convinta di aver recensito ed invece nulla. Boh, comunque questo capitolo mi ha abbastanza travolta, forse perchè come te so cosa significa aspettare. Sono rimasta li, con Arizona, in attesa che Callie si risvegliasse, ed ho vissuto tutte quelle 23 ore che ha atteso lei, con la stessa intensità, in dieci minuti. Logorante l'attesa. Mi spiace che anche tu, nel tuo privato, l'abbia dovuta vivere. Infondo chiunque, chi per un motivo, chi per un altro, attende sempre qualcosa e non sempre è piacevole. Hai fatto un bellissimo lavoro.

21/04/15, ore 16:52

bel capitolo... intenso e pieno d'angoscia! Callie ha perso la memoria... ora cosa farà Arizona? L'aiuterà a ricordare? O l'amore x Arizona ridarà la memoria a Callie? O magari si innamorerà di nuovo di Lei? Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Spero che la parte che riguarda te non sia il coma e l'aneurisma... Spero che tu ora stia bene... Alla prossima

20/04/15, ore 22:42

Non l'avrei mai messa in conto una perdita di memoria parziale. Ci sta perfettamente ma fa troppo male, si poteva sentire lo scricchiolio del cuore di Arizona che si sgretolava!

13/04/15, ore 18:57

Ma la Hann non era un cardiochirurgo???? Comunque bellissima la storia....

12/04/15, ore 19:39

Noooooooo! Per fortuna l'operazione è andata bene... Comunque bravissima, capitolo intenso e movimentato! Mi aspettavo che il motivo della mancata partenza fosse uno di salute, me lo avevi detto, ma comunque non mi piace leggerlo, ma come ho detto ora è quasi risolto! Bravissimaaaaaaaaaaaaaa

12/04/15, ore 00:21

Caos,Caos davvero.
Dai che Callie ce la farà. Quindi in realtà,se non fosse stato per l aneurisma,sarebbe partita?!
Bello movimentato.avrei allungato la parte dell' incidente ma bella idea.mi rendi curiosissima.aggiorna prestooooo
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 12:21 am)

27/03/15, ore 08:57

Mi hai fatto prendere un colpo! Comunque bel capitolo movimentato e dolce insieme! Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]