The Death
di TheTooDarkLordTwo

30/01/15, ore 00:19

Ciaoo, finalmente un nuovo capitolo!
Teadh è davvero gentile a "preoccuparsi" (a modo suo) di Marylin e a lasciarle il medaglione. Sembra quasi abbia fiducia in lei, visto che le parla di sé. Però, comprendo benissimo che lei debba pur guadagnarsi da vivere, ma registrare il discorso di Teadh è ingiusto! E pensare che l'ha anche mandato al suo capo... che ingrata! Beh, fortunatamente non ha potuto registrarlo. D'altronde, lei è l'unica persona che può sentirlo/vederlo. Spero che non userà in questo modo anche il medaglione.
Ad ogni modo, sono curiosa di capire meglio cosa vuole quel Garzett. Sta dando molti problemi a tutti negli ultimi capitoli! Speriamo non succeda nulla di male!
Aspetto di leggere il prossimo, capitolo. Continua così! Ciaooo!

29/01/15, ore 17:07

Che tenero Xantia ad aver donato il medaglione a Marylin e che dolcezza quando si sono abbracciati mi piace sempre piú questa storia e come sta andando avanti non vedo l'ora di leggere cosa troverà al palazzo del tempo e chi c'è dietro al fatto che sia diventata improvvisamente sera e perché Marylin vede lui? Al prossimo capitolo.... Continua cosí mi piace tantissimo.

24/01/15, ore 16:56

Chissà perché Marylin riesce a vedere Teadh e che ruolo avrà la piccola Judy....... Molto interessante mi piace la trama e com'è scritta questa storia e sono super curiosa di capire come procede per cui al prossimo capitolo.

23/01/15, ore 19:38

Finalmente il secondo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato, haha! L'unica pecca è l'html che continua ad appesantire la lettura. E' davvero fastidioso, purtroppo. Ma, ad ogni modo, passando alla storia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Pian piano stiamo entrando nel vivo della vicenda. Lo scontro fra Teadh e Garzett è scritto molto bene ed è entusiasmante! E' carina l'idea del teschio esplosivo! Ed è anche interessante il fatto di aver introdotto dei demoni-rettili. Ce ne saranno di altri tipi, per caso?
Anche Marylin si prospetta un'interessante novità! Sono curiosa di scoprire novità sul suo passato e come cambierà la sua vita dopo l'incontro con Teadh. Posso già presagire qualcosa. E poi, bisogna scoprire come fa Marylin a vederlo!
Attendo il prossimo capitolo, alla prossima!

22/01/15, ore 23:52

Che dire, la tua storia mi incuriosisce molto e sono vorrei proprio sapere come andrà ad evolversi!
Tuttavia, a mio parere ci sono un paio di cosette che dovresti aggiustare:
1 Gli spazi nel testo ( altrimenti si fa una grande fatica a leggere e, ammettiamolo, la prima impressione non è delle migliori anche se scrivi bene )
2 I puntini di sospensione ( sono davvero troppi. Ti consiglio di sostituirli con dei punti o altre punteggiature )
Non metto una nota neutra o negativa perché la storia in se è molto intrigante e il tuo stile abbastanza scorrevole.
a presto!
_violetgirl_

21/01/15, ore 20:33

Ciao, peccato che il "primo capitolo" sia un prologo. La storia mi interessa e odio pensare che mi toccherà aspettare ancora un po' prima di leggere il seguito! Spero di leggere un'analisi più approfondita dei personaggi, man mano che la storia andrà avanti e che Teadh avrà più spazio, perché in qualche modo mi ispira simpatia!
P.s. attenzione col format, perché rovina tutto mostrando il testo tutt'uno, anziché con i giusti spazi (è una rogna, ma una volta che si capisce il trucco, rende la lettura più agevole e più piacevole agli occhi!)
Al prossimo capitolo allora, ciaooo!