Warrior's lullaby
di Nocturnia

22/01/15, ore 21:07

Breve e incantevole, cosa c'è di meglio? L'ho trovata bellissima, piena di struggente poesia, colma di quella tristezza che è anche ostinazione e fierezza di fronte all'inevitabile. Perfetta la citazione iniziale del proverbio giapponese, si adatta perfettamente all'effimera bellezza di tutta la vicenda. :-) E adoro come scrivi, ovviamente!

22/01/15, ore 20:37

Decisamente toccante. Mi dispiace che non hai fatto riferimento al baci i che ha dato a Felicity, ma per il resto lo trovata veramente toccante. Grazie Mici

21/01/15, ore 19:43

La cosa interessante di queste drabble su Arrow è che riesci ad instillare una tragica poetica anche in un serie concreta, rozza e nolaniana come questa! ^^
Arrow è senza fronzoli, terra terra, non si perde in sofismi e le puntate scorrono senza sfumature, con personaggi tagliati con l'accetta e che affrontano a testa bassa ogni situazione e avversario!

Tu invece li avvolgi in un sudario poetico, li culli e li trasponi cercando di dargli l'anima che gli manca nella serie...

Possiedi troppa luce per esserne degno, Oliver Queen. Non stringi la tenebra nel pugno; non ne hai fatto la tua veste, occhi da predatore e incubi così solidi da essere reali - da essere amati con la stessa intensità di un sogno. Non sei come lui e la Morte è venuta allora a reclamarti.
Nessuno è come Lui, c'è poco da fare... ^_-

(Recensione modificata il 22/01/2015 - 10:52 am)

21/01/15, ore 12:19

Allora, non è brutto, ma è molto molto caotico. Non hai descritto nulla della scena circostante a quella che si verifica, anche se non c'è nessuno sfondo comunque è molto simpatica. Ti vorrei consigliare di metterti di impegno a descrivere un po' di struttura del luogo perché altrimenti è davvero un peccato