Difendimi per sempre
di MikaisAllIneed_

09/07/15, ore 16:00

Oh mio DIO!!! Tu hai tradotto il mio pensiero più sfrenato sul mio cantante preferito, Tiziano Ferro, in qualcosa che si avvicina alla realtà. Seguirò sicuramente questa fanfiction per tre motivi:1) Tiziano Ferro è la mia vita e canto tutte le sue canzoni da quando avevo tipo due anni 2) perché trovo Mika bravo e adorabile 3)perché l'idea di farli innamorare a XFactor è carinissima (ti dirò che quando Tiziano ha finito la sua esibizione alla scorsa edizione ed è andato a stringere la mano a Mika ho fantasticato davvero tanto 😄)
Baci,
turchese_16_04

25/01/15, ore 11:03

allora, innanzitutto l'idea mi piace davvero molto e non vedo l'ora di poter leggere il continuo.
Scrivi bene e sono certa che renderai al meglio le loro particolari personalità, o perlomeno l'inizio fa presagire molto bene!
Io adoro Mika, questo è chiaro, ma oltre ad essere intrigata da questa coppia mi piace anche il lascito di desiderio di Morgan, che in questo fandom ormai spopola.

spero tu riesca a soddisfare le immense aspettative che hai creato.

buona fortuna e Baci

23/01/15, ore 15:21

Bellissima! Allora ti spiego la mia situazione....Tiziano ha cantato ad X-Factor e io ho pensato,da brava mikafreak quale sono,che non sarebbe proprio niente male la coppia Tiziano e Mika quindi sono andata a cercare una FF e....sbam! Non ce ne sono.
Passa un mese,guardo storie Mika per data e cosa c'è ? Mika e Tiziano!!!! Io ti amo!