~ Goodbye, my Darling!
di Shizuki

26/09/09, ore 10:01

Ma lo sai che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi? È una storia scritta davvero bene, oserei dire magnificamente.
Riguardo al pairing, ti dirò, non mi ci sono mai soffermata molto nonostante non mi dispiacesse. Però, leggendo questa fanfiction mi sono resa conto che sì, non è male che io gli dedichi più attenzione! Perchè sì, mi piace.
I pensieri di Matt in punto di morte mi hanno lasciata uno strano vuoto dentro. Lui che muore solo, con un accenno di sorriso pensando a Misa. Lei, che anche nella morte, nonostante tra loro non ci fosse stato niente e che lei nemmeno sapesse della sua esistenza, è riuscita a rendere quel momento più dolce e meno doloroso.
Anche se, in fin dei conti il dolore traspare ugualmente un po', proprio perchè lei non sa chi sia, perchè come dice Matt stesso ".Se solo ci fosse stato un "noi", ora morirei in pace, nella consapevolezza che lei piange, per la mia morte..." e questo mette angoscia.
Davvero complimenti, questa storia la metto subito nei preferiti tanto mi ha colpito.
See Ya,
Cami

27/06/09, ore 19:27

qst coppia e'...singolare e originale, ankora + di MisaxL!! ma e' una delle + blle in assoluto!!!

17/04/09, ore 22:37

ç_ç me piange taaanto tanto. Mattuccio mi piaceva ed me lo hanno portato via. Che carino, con Misa. Scritta molto bene V.V Pensieri semplici, dolci e penetranti, profondi. Brava. So Good!

28/01/09, ore 19:52

*-* bellaaa!*-* anche la coppia XDXD

04/01/09, ore 15:26

T___________T è è bellissima mi sono commossa!!!!!!!!!!! però è anche molto triste ma..ma....T____________T! dico solo....brava!

30/11/08, ore 07:01

Ooooh! *O*
Ma è davvero meravigliosa! Matt che prima di morire vuole convincersi di aver avuto un vero amore nella sua vita... e sceglie proprio Misa! Misa, alla quale non è riuscito nemmeno a dedicare una parola, date le circostanze... troppo romantico, troppo commovente.
Bravissima, mi è piaciuta molto!^^

27/11/08, ore 15:51

Matt e Misa... un bel pairing, sai? E poi, pensandoci, non è nemmeno così crack... o forse sono io che amo troppo questi due personaggi da dire che li vedrei bene inseme! XD Complimenti, davvero, mi è anche piaciuto molto l'effetto finale che hai dato alle amare parole di Matt... è come se tutto si affievolisse e alla fine si spegnesse. Davvero una bella fanfiction, mi è piaciuta davvero tanto!! *.* Non perdo nemmeno l'occasione di metterla tra i preferiti, per il momento non ci sono altre perle rare come questa! (quindi, mi raccomando, scrivine altre!! XD) See ya!! ^^

25/11/08, ore 20:08

ciao la tua ff mi è piaciuta molto! non un commento molto originale lo so ma adoro come hai descritto Mello, mi piace anche dal lato visivo con le lettere che vanno a rimpicciolirsi verso la fine, davvero bella brava^_^

25/11/08, ore 15:43

Leggere alcuni commenti mi fa veramente uscire di capoccia...
Secondo me il pairing è l'ultima cosa da commentare.
"da una parte orrida", "Mixture di all right all wrong"... ma che significa?!
Io potrei anche scrivere una WatarixMisa o una RayexLight, ma più del pairing preferirei mi si commentasse la storia in sè per come è scritta.
Apprezziamo invece l'originalità dell'autrice che ha saputo dar vita a una fanfiction finalmente diversa dalle solite, scontate e ripetitive MattxMello o LightxL (non intendete male, non è un'offesa per chi scrive questi pairing, eh).
Per favore non ve la prendete, non è per litigare ma è perchè sono fissata con i pairing e la considero una cosa serissima, io mi offenderei se venissero a criticare la mia coppia preferita.
Non mi va proprio di creare una mega-discussione... lascio questo commento ora e non verrò più a controllare qui.
Dopo tutta questa roba che ho scritto, passo a dire all'autrice che ha fatto davvero un buon lavoro e mi è piaciuta molto e spero di trovare altre storie così belle!

25/11/08, ore 08:39

Mamma. Concordo con MelloSBarOfChocolate. Misa è la classica ragazza che prenderei a pugni dal mattino alla sera, e Matt è recentemente entrato nel quartetto dei personaggi che farei santi, quindi il pairing è una mixture di "all right<(i>" e "all wrong" ma il testo è steso maginificamente. Mi stai confondendo, donna. Complimenti, comunque. <3

24/11/08, ore 22:36

O.O Bella, davvero bella.
Devo essere sincera è la prima storia che leggo su questo pairing e devo dire che mi è piaciuta ^^(Anche se non sopporto molto Misa...^^")
Complimenti per la storia: ben scritta e anche "commovente", Matt mi ha fatto una tenerezza incredibile...ç.ç
Mi è piaciuta davvero e la metto anche fra i preferiti! ^^
Kiss May

24/11/08, ore 20:54

A parte il fatto che mi sono venuti gli occhi lucidi ç---ç e che non riesco a smettere di pensare a Matt che in punto di morte pensa a misa... la trovo meravigliosa!! Insomma... mi sono proprio commossa! Secondo me Matt un pensierino lo ha fatto davvero nell'anime! E' quasi realistica questa ff!! I miei complimenti! Ti scongiuro scrivime ancora di mattxmisa!! le adoro ma non sono capace di scrivere etero °-°.... acciderbolina... *ripensa alla ff* sigh, sooob... baci plurirattristati Ennina T^T

24/11/08, ore 20:20

OMFG, sono a dir poco allibita.
Non so se esserlo in negativo o in positivo °-° in negativo perché detesto la coppia e nella fattispecie detesto Misa, in positivo perché è scritta in un modo semplicemente sublime.
Quindi che dire, ora me ne vado completamente basita a leggere doujinshi Matt x Mello, il pensiero di questa da una parte orrida, dall'altra meravigliosa storia ancora impresso nella mente °-°.

24/11/08, ore 19:17

Accidenti, complimenti davvero per l'originalità!O_O Penso sia la seconda fanfiction che leggo su questo pairing in assoluto (la prima è in inglese, mi sembra...O_ò) E' molto carina come idea, breve, concisa e ben scritta! Complimenti! :)

24/11/08, ore 19:10

Lo so, la parola è banale, strausata fino alla nausea, ma non ho altre parole per definire questa fiction: bellissima. Perché quello che Matt prova, le sue emozioni, le parole usate... tutto lo ricorda. Sembra di entrare nella sua testa e il fatto che parli in punto di morte rende tutto più vivido, più drammatico ed intenso, quasi amplificato. E poi potrebbe non essere un pairing improbabile, inusuale di per certo, ma sicuramente affascinante: la preda e il predatore. Tutto perfetto davvero, hai creato delle righe adatte a tutta la storia che c'é dietro. Ancora complimenti!!