MerryBLUEChristmas
di MySkyBlue182

29/01/15, ore 15:12

Io devo dirtelo: oltre al fatto che mi sento in colpa ad assillarti così, io non leggo quasi mai, leggo poco, ma come scrivi tu mi fai diventare la fan numero uno della lettura. Inutile dire che non so per quale emotivo sto piangendo e ogni volta che leggo e rileggo trust me mi emoziono e piango a dirotto. Ora sto leggendo anche le tue altre ff e si sei decisamente la mia scrittrice, perchè lo sei, preferita. Scrivi dei libri ti prego, io spero e credo proprio che gli altri ti apprezzino come faccio io e che tu abbia un successo assurdo. Te lo meriti, ti meriti che tutti parlino di te, mi fai sognare ed emozionare come poche cose al mondo considerata la mia apatia. Solo una parola : wow.
Veramente, sei il mio idolo, ti stimo, diventa famosa perchè un giorno dovrai assolutamente autografarmi uno dei tuoi libri. Mi sono affezzionata a te artisticamente (? Ok non so esprimermi). Grazie per le emozioni che mi regali, GRAZIE.
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 03:13 pm)

25/01/15, ore 14:41

MY ONLY and BLUE LOVE, ce l'ho fatta!
Ti ho detto che ho avuto problemi con internet per infiniti giorni ed è stato uno schifo. Nei pochi sprazzi di funzionamento sono riuscita almeno dal tel a dirti quanto ti amavo <3 e la cosa era il minimo. Non commentare subito quello che scrivi è difficilissimo per me, ma insomma ..finalmente ce la sto facendo!
Innanzitutto per quanto riguarda la tua risposta alla recensione dell' ultimo capitolo di TrustMe mi hai aperto davvero il cuore, e il bello è che ti ostini a dire che non ce la puoi fare con le parole, MA CAZZO SE CE LA FAI, CE LA FAI ECCOME <3
Sai quanto ti adoro e quanto penso che tu sia speciale, come speciale è TrustMe per me, in quanto oltre ad essere una delle mie storie preferite EVER, per quello che mi ha trasmesso, mi ha permesso di conoscerti e santocielo che REGALO della vita che sei <3
Ora, la smetto con le sdolcinatezze (?) perché non mi va nemmeno di spargerle ai quattro venti queste parole, in senso buono insomma, mi piace che ne parliamo in privato. Tutti però devono sapere quanto sei SPECIALE! Semmai non se ne fossero ancora accorti..poveri stolti!!!
Passiamo a questa meraviglia...innanzitutto partiamo dal presupposto che AMO le storie di Natale, soprattutto quelle fuori tempo HAHAHAHAHAHA che banalità pubblicare una storia di Natale a Natale...è molto meglio farlo quando uno non se l' aspetta :P
E mi hai sorpreso perché non sospettavo nulla e lo sai quanto amo leggere di questi due, potresti scriverne all' infinito e mi avresti sempre li pronta a dirti WOW, ANCORA UNA VOLTA MI HAI MOZZATO IL FIATO! Perché è cosi..perché ci sono troppo affezionata a questi due per pensare di non leggere più niente a riguardo, quindi GRAZIE MILLE per questa perla preziosa!!! E grazie per avermi tranquillizzato sul fatto che ci sarà n seguito, perché insomma..è ovvio..è naturale come respirare ossigeno..ci sarà un seguito di TrustMe, è cosa buona e giusta!!!
Ovviamente questa parentesi è stata bellissima e se penso che tu hai ancora dei dubbi a riguardo, sul pubblicare, o che potevamo non leggere mai ciò perché non l' avevi inserita nella storia mi metto a piangere e sbattere la testa al muro. DEVI CONDIVIDERE TUTTOOOOOOOOOOOOOOO!
Ho amato il fatto che fosse una parentesi a parte della storia ma sempre inserita con ARMONIA, come se non avessi mai smesso di leggere la storia. (Cioè, ora arriva il momento in cui non riesco più a parlare in maniera civile, HAHAHAHAHAHAH , spero di farmi capire in qualche modo!!! ) E' stupendo che per loro non vada sempre tutto liscio, cioè mi ammazzi ogni due tre righe, ma è così VERO..cioè loro sono così, complicati, mentalmente disturbati, innamorati, difficili, che non riescono mai a fare niente di normale HAHAHAHAHAHAHA Frank deve sempre soffrire, gli si lacerano quei cuori Punk che si ritrova povero figlio, ma dopo due minuti sono tutti così pimpanti che vibrano insieme...e tutto per causa di Gee. IO BO, CHE AMORE CHE è IL LORO!! Ma che ne sanno gli altri? Il resto del mondo mi sembra così banale e insulso dopo che leggo i tuoi aggiornamenti hahaha.. SI AMANO DA STAR MALE e il bello è che trasmetti questo star male. Io sto male...avrò problemi mentali anch'io, senza dubbio, MA STICAZZI..io ho i brividi!!! LA NEVE BLU <3 Cazzo se non è romantico!! SI POU' CHIEDERE DI PIù?? NON PENSO! Ma poi come sempre c'è tutto in questa storia, amore sofferenza, passione, dolcezza, dolore, gelosia, risate, idiozia..E' TUTTO! NON MANCA MAI NIENTE!!!
NON posso che ringraziarti ancora una volta, e continuarla a rileggere all' infinito tipo, come faccio con ogni tuo santissimo capitolo.
Ci sentiamo presto in altre sedi, ma mi raccomando anche qui ti voglio al più presto <33333333333333333333333333333333333333333333333333
TANTI CUORI BLU PER TE <3

25/01/15, ore 02:49

OH DIAMINE finalmente Frank ha potuto smentire quel "va tutto bene quindi c'è qualcosa che non va" CAVOLO sono elettrizzata. Devo dire che sono scoppiata in lacrime come al solito ahaha tu mi emozioni. Continua con Frerard perché non sarà mai abbastanza <3 ciau Azzura

21/01/15, ore 22:46

Wow, è stato bellissimo tornare a leggere di cuori punk e ragazzi coglioni **
Hanno imparato a comunicare, più o meno, e Mikey inizia a tenere i segreti (anche se viene scoperto, bellino lui) cWc
Ovviamente, come al solito, mi hai uccisa.

La prima volta sono morta qui: -Io... vorrei renderti felice e basta.- Perché, cavolo, è la cosa più dolce che si possa dire a qualcuno. E Gerard passa sempre dall'essere dolce all'essere aggressivo, triste, arrabbiato o depresso e questo uccide sempre una piccola parte di me, mentre l'altra ride.
Questa OS è lungaaa e succedono tante cose e entrambi sono un po' lunatici ed è per questo motivo che mi è piaciuta :3 Oltre al fatto che sono affezionata a quei poveri ragazzi e un po' mi è mancato il contrasto tra la perversione di Gerard e la sua semi-innocenza quando dice certe cose. Anche la gelosia immotivata di Frank mi era mancata xD
Secondo me hai fatto bene a pubblicare questa OS natalizia separatamente rispetto alla storia, perché si legge bene anche così. Inoltre, è un ottimo regalo natalizio per noi fan! Ti ringrazio tanto per aver scritto questa cosa, ci sono stati punti in cui ho riso molto.
Anche se c'è il tema (che ai fini della storia magari passa un po' in secondo piano) del rivelare la propria omosessualità (o relazione omosessuale), che non è una cosa semplice per tutti. Dipende dalla famiglia in cui si è cresciuti, anche se personalmente credo che non sia giusto porsi questi problemi, ognuno dovrebbe poter amare chi vuole. Nella storia si pongono questo problema (anche se alla fine, come due idioti, scoprono di essersi fatti problemi inutili) e addirittura Frank dubita dell'amore di Gerard (DI NUOVO. Frank, smettila, lo sai che ti ama, è solo un po' depresso). La mamma di Frank dovrebbe essere da esempio per tutte le mamme, si è semplicemente dichiarata felice per il figlio perché è innamorato e corrisposto. (Scusa se mi sto dilungando un po' troppo su questo punto, ma l'omofobia è una tra le cose che mi fanno arrabbiare di più)
Mi è dispiaciuto un po' per Frank quando Gerard se n'è andato, prima di tutto perché la sua reazione è stata un po' eccessiva, in fin dei conti la mamma di Frank l'ha presa bene. Mi è dispiaciuto anche perché hanno perso un'occasione per dormire insieme.
Secondo me, comunque, Frank avrebbe fatto meglio a raccontarglielo la mattina seguente, giusto per non rischiare. Gerard mi è sembrato anche un po' invidioso, magari, perché lui non era riuscito a dirlo ai suoi familiari mentre Frank sì; oppure era semplicemente spaventato perché non sapeva come i suoi l'avrebbero presa. In realtà non ho mai vissuto una situazione del genere, quindi non posso esserne sicura.
Un'altra cosa che mi ha fatto ridere, oltre alla gelosia di Frank, è stato Gerard elettrizzato per il motivo che ancora Frank ignorava. E la neve blu non me l'aspettavo. Mi aspettavo qualcosa riguardante la neve, ma non mi era neanche venuto in mente di poterne trovare di blu xD
Non credo esistano persone dolci quanto Gerard çç A volte mi chiedo come Frank faccia a dubitare di essere davvero importante per Gee, magari gli sfugge che quello che prova per lui è reciproco.
E per finire in bellezza, sono arrivati i familiari, evviva! *spara neve blu*
Ho sempre amato i tuoi riferimenti a videogiochi, film, telefilm o altre cose un po' nerd ^_^ In realtà quello su Dawson Creek non l'ho capito molto perché ho visto solo qualche episodio di quel telefilm, ma mi ha divertita ugualmente :D

Come sempre sto scrivendo la recensione ora ma ho letto la storia qualche ora fa, quindi probabilmente mi sfugge qualcosa, ma fa niente *sorride*
Mi fa piacere aver letto qualcosa di tuo :3 (meglio tardi che mai, no?)
Quando inizierai la pubblicazione del seguito di Trust me mi vedrai incrociare le dita, nella speranza che non facciano troppe cazzate. Se proprio se la vedono male ti consiglio di inserire nella storia una ragazza italiana che va da loro a fare discorsi ispiranti sull'amore e su come non dovrebbero complicarsi la vita.

Ti saluto e ti auguro tanto caffè <3
xoxo Coffee_Time
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:50 pm)

21/01/15, ore 16:41

Amoooooore!!! Ma quanto mi piace quando ti lasci andare alla sdolcinatezza? *O*
Comunque, sai già quello che penso di questa storia, ma volevo anche recensirtela! (devo imparare a non dirti proprio tutto tutto quello che penso, così almeno poi ho qualcosa da scrivere qui! :P)
Allora intanto devo dirti che sono proprio orgogliosa di te *gonfia il petto come un tacchino*, soprattutto quando devo impegnarmi pochissimo per betare, non perchè io sia pigra, ma perchè tu stai per diventare perfetta!! *_*
Poi, veniamo alla storia, ti ho già detto che amo la sdolcinatezza qui e che secondo me è calibrata benissimo perchè è intervallata da momenti-paranoia e dal litigio post coitum, quindi, in definitiva, non è troppa! Inoltre, io AMO la madre di Frank! E' troppo carina e amo l'occhiata che gli lancia a casa Way :3 E Gerard... Gerard è così carino pucciosino, con la sua paura di esporsi e poi il coraggio e la voglia di rendere felice Frank che mi fa quasi commuovere! Una cosa che non ti ho detto è che mentre leggevo la parte in cui uscivano in giardino ho detto ad alta voce: "Che bello!!" e poi ho pensato di star definitivamente impazzendo e che ormai non c'era più niente da fare se mi mettevo anche a parlare sola ahaha ma la verità è che mi è uscito proprio spontaneamente! :3
Bene, ora sai cosa devi fare e sai che i miei PERMESSI sono limitati a determinate cose. Ci siamo capite! :P
Ti voglio tantiiiiissimo bene!! <36854614654365848945656