Bloody Red Lips. [RoManti(s)cide]
di KeepLookingHoney

22/01/15, ore 00:00

I'm hereee. Okay,premetto che io solitamente non leggo het e invece per questa volta ho fatto un'eccezione. Soltanto perché sei tu e sono sicura che qualunque cosa tu scriva mi possa piacere. Infatti mi é piaciuta un sacco. Quando ho letto horror ero un po' scettica, visto che io sono una fifona =_= Ma la trama mi ha incuriosito e ho letto ugualmente. Come al solito é scritta benissimo e ormai lo sai che adoro il modo in cui scrivi. É incredibile come riesca ad immedesimarmi nel personaggio principale,il che può essere sia una cosa positiva che negativa. Comunque,passando alla storia: mi hai ucciso Chanyeol. Me l'hai fatto morire in un modo orribile. Ho avuto i brividi,giuro. É stata una cosa così brutta. E ora dimmi: come ha fatto a venirti in mente una cosa del genere? Ogni volta riesci a stupirmi con nuove storie,sono tutte con idee originali e devo farti i complimenti anche per questo. Ah,ho una cosa da chiederti. Riguardo alla fine,hai preso ispirazione dall'mv di Blossom Tears di Leo dei Vixx? (non mi ricordo se il titolo é giusto come l'ho scritto,ma vabbè.) Mi é venuta la curiosità di saperlo,perché la fine é molto simile,tranne per il fatto che lui conserva organi diversi e (fortunatamente) non la testa delle sue vittime. Soltanto,tiene una foto sul contenitore degli organi. Fatto sta che quel music video mi ha traumatizzata quasi quanto la tua storia. Lol. Sappi che é abbastanza tardi e non so nemmeno cosa sto scrivendo,quindi mi chiedo se questa recensione sia leggibile (...) Ultima cosa: forse domani passerò a recensire Tutbl,perché probabilmente,se recensisco ora sarei capace di scrivere soltanto "xbdbxdbddh." In più,volevo avvisarti che non ho Facebook ma soltanto Twitter ;; Bene,ora credo di aver detto tutto /? A domani (forse)~ un bacione ♥ ValeHunnie