Girotondo
di Bambi in Nero

12/04/13, ore 20:50

Non l'ho trovata macraba solo molto triste! :'( Anch'io come te adoro Jasper e Bella! Li trovo fantastici insieme! E secondo me sono un'amore incompreso! Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction, anche se avrei preferito che Jasper e Bella si mettessero insieme!!! XD Secondo me sarebbe molto carino un continuo, poi decidi tu! Concludo ridicendoti che è bellissima!

29/09/10, ore 10:17

per nulla macabra: sembra un Haiku....deliziosa!

27/11/08, ore 19:10

E' sicuramente 'strana', o almeno è stata la mia prima impressione. Però mi è piciuta! ^^

27/11/08, ore 18:42

Ciao! Molto carina anche questa... Non c'è niente: anche io avrei voluto che Bella schiantasse ma Edward si è messo... Per una volta, una volta sola in vita tua, amore mio, non potevi startene fermo buono al tuo posto? No, lui deve salvare Bella! Ma, tesor mio, il tuo bellissimo, stupendissimo, fighissimo e famelicissimo fratellino aveva fame, lascialo mangiare! Volevi forse farlo morire di fame? Poverino, amore mio! (fame, fame, tanta fame! ndJasper)(guarda la c'è Bella ndme)(fame, fame, tanta fame! ndJasperCheVaVersoBellaConAriaFamelicaESadica) BìVabbè, alla prossima
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana

24/11/08, ore 22:34

bellissima!! complimentoni!!!! mi piace davvero un sacco! per tua informazione è la prima ff che leggo riguardo questo libro e devo ammettere che mi viene voglia di leggerne altre!
adoro il personaggio di Jasper! e tu hai descritto il tutto molto bene!
complimenti ancora!
a presto (spero)