On the edge of the River
di fede987

01/11/15, ore 14:51

Inizialmente la trovavo una storia molto carina e le descrizioni mi erano piaciute un sacco. Ma nella scena che doveva essere il fulcro della storia mi sono smontata un pochetto. Innanzitutto ti segnalo degli errori di punteggiatura che fanno scorrere male la storia e non la rendono al massimo. Ripeto l'idea iniziale era carina, ma poi é impostazione che non va. Ho trovato molta fretta nel descrivere le scene, mentre quando si scrive bisogna immedesimarsi nella situazione che si sta descrivendo e di conseguenza far immedesimare il lettore.
Un altro fattore é l'andare a capo, ci sei andata pochissime volte. Infatti la lettura viene resa scombinata e imprecisa.
Mi dispiace che adesso sto passando per quella cattiva, ma i miei sono consigli da ragazza umile consapevole che non si smette mai di migliorare.
Spero che accetterai, ricorda che le critiche servono a migliorarsi. Ciao✌

21/01/15, ore 23:11

Hahah non mi sembrava che a dean dispiacesse tanto quello che accadeva nel sogno;)
ciao!:) è la prima volta che leggo una tua storia:) mi è piaciuta davvero molto anche perché i protagonisti erano sam e dean e la loro amorosa e sfrenata passione;) bellissimi:)
brava per la storia!:)
ciao!

21/01/15, ore 18:20

Fantastica!! I miei complimenti. Prima gli sfottò tipici dei bros, poi la passione incontrollata ( si diamo sempre la colpa all'alcool!!) e poi?

E poi eccolo lì: è tutto un sogno!!
Dean si sarà sentito anche in imbarazzo, però non mi sembra che abbia pensato che non gli era piaciuto, o che fosse stato un incubo. No, ha solo pensato che era stato un sogno!!!
Gatta ci cova!!