The best mistake.
di 20maggio2013

19/03/15, ore 15:18

Non posso crederci! Ha buttato all'aria una notte fantastica con Heather, per che cosa?! Per un ritorno al passato 😩 povera Hea! Mi dispiace tanto per la povera Sarah, non è colpa sua, ma deve togliersi di mezzo! 😂
Ti prego, dimmi che questi due non andranno lontano!
Ora si che sono sulle spine! Aggiorna, orsù ragazza!
Bravissima!
Un bacione

19/03/15, ore 11:59

NO! Per l'amor del cielo NO! Ero così contenta perchè si erano lasciati!
Ti avviso ora. Ho appena aggiunto la tua storia alle seguite perchè me ne sono subito innamorata, ma se provi a far tornare seriamente Jamie con Sarah ti uccido! Io la odioooo... uff...
Comunque complimenti, molto bella la storia :)
RemusTonks98

18/03/15, ore 23:45

No! No! Noooooooooooo! No! E ancora maledettamente NO! Ti odio! Non doveva andare a finire così. No! E no! E no! N!O!
*piango*
Il capitolo è bello, ma non ci voleva proprio che questa arrivasse fresca fresca per farsi perdonare. Uffi no T.T :(
Aspetto il prossimo capitolo.

18/03/15, ore 20:55

Nooooooo! Proprio adesso doveva rifarsi viva??? Proprio adesso che le cose stavano prendendo una piega interessante per quei due! 😩 Jamie ne rimarrà sconvolto, me lo sento! Questo cosa comporterà?
Non ho fatto in tempo ad esultare per la ritrovata complicità dei neogenitori, che già arriva una complicazione! 😂 brava, movimenta la vicenda!
Adesso cosa accadrà?
Aggiorna presto.

18/03/15, ore 08:17

Ooooddio!*-*
Non vedevo l'ora della parte in cui andavano a letto, ma non come le prime volte. Aaaaaaah che bello.
Ci mancava solo Sarah ora. Non ci voleva proprio.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

17/03/15, ore 16:17

Eh no !
non puoi farmi questo!
Partiamo dal principio... Adoro il fatto che anche se i capitoli non sono lunghissimi comunque sono editati a breve distanza di tempo, si riesce meglio a tenere il filo della storia, altrimenti tendo a dimenticarmi alcuni dettagli :)
Poi però c'è un piccolo "problemino" ahahahah cioè, finalmente la smettono d ifingere... succede quel che tutti sapevamo che dovesse succedere e chi appare? Sarah? No, no, no ! Questa cosa è troppo per i miei poveri neuroni, non può succedere proprio a loro ! Spero che nel caso Sarah dovesse dire a Jamie che ci ha pensato, e ha sbagliato a comportarsi come si è comportata, lui le di un bel sonoro due di picche :') ok, forse sono un po' troppo cattiva, però non si sa mai... A presto x
- Fra
ps. può darsi che visto che non erano proprio in se stessi, abbiano dimenticato anche questa volta qualcosa? :'D No, dai questo sarebbe veramente troppo :)

17/03/15, ore 15:16

Bh, il capitolo è un po'' corto, ma dopottutto hai aggiornato in fretta, quindi è comprensibile...
Sam povero sta già dando di nervi a causa di quei due :D ma come si dice chi disprezza compra ! Spero che tutti i loro battibecchi finiscano nel migliore dei modi :') you know what I mean ahahahah
Comunque mi piace sempre molto, continua così x
- Fra

17/03/15, ore 14:46

Proprio non riescono a trovare pace questi due! Ogni scusa è buona per battibeccare!! Povero Sam, già non li sopporta più 😂
Invece di farli riappacificare, sembra che questa convivenza forzata stia tirando fuori il peggio da loro due! Non sarà così per sempre, vero? Vogliono fare una trega (o almeno provarci😂) quindi apprezziamo per ora la buona volontà xD
Continua così, sei davvero molto brava!

17/03/15, ore 13:43

Il capitolo è un pò corto. Ma non fa nulla, mi piace. Finalmente decidono di mettere da parte l'orgoglio.
Adoro quel bambino *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/03/15, ore 15:26

Oddio. Ma questo capitolo mi fa morire dal ridere. Mi piace. Finalmente un pò di felicità per tutti. Adoro Sam e il suo carattere ribelle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/03/15, ore 20:09

Oh madonna! Sam, Sam, Sam <3 sto andando in iperventilazione... Il mio amore <3 Mi piace molto il nome... E soprattutto mi piace il modo in cui Jamie rimarca il cognome del bimbo, è così dolcioso :) Mi piace come siano subito diventati "complici" Heater e Sam... Voglio vedere come andrà a finire Spero aggiornerai presto x - Fra

15/03/15, ore 18:48

Non poteva di certo mancare il giovane Sam in questo bel ritratto di famiglia! 😂
Christian! Che bel nome! Christian Bower..peccato che non abbia un secondo nome...come il suo paparino 😂
Sembra che si sia creato uno strano equilibrio, sarà molto interessante vedere come andrà a finire..
Mi raccomando aggiorna presto!

12/03/15, ore 14:45

Fiiiinalmente *-*
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Non vedo l'ora di vedere cosa porterà questo bimbo tra loro due. La gioia che proveranno quando nascerà.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/03/15, ore 21:38

Bhe che dire... Per iniziare adoro ogni volta come scrivi... E la storia non è mai banale ! Sono proprio curiosa di vedere come questo bimbo possa cambiare la vita dei due ragazzi. È bellissimo il fatto che vedano quella creaturina anche se non ancora nata come un essere da amare, perché in fin dei conti un figlio non è mai un errore... Mi dispiace per la fine della storia di Jamie, ma di sicuro questo andrà a cambiare profondamente il suo atteggiamento... Spero di leggere le novità presto <3 x - Fra

11/03/15, ore 21:17

Bentornata! Questa storia mi è mancata molto! Finalmente l'aggiornamento è arrivato ed io sono contenta! 😂
Povero Jamie.. La sua prima storia d'amore non meritava una fine del genere. Per non parlare di Sarah: dev'essere stato un duro colpo..così tanto da dover metabolizzare. Ha ragione, la fiducia è la base di ogni rapporto. Se manca, crolla tutto. L'amore talvolta non basta. È una frase così triste e vera, non trovi?
A quanto pare è arrivato il momento fatidico. Spero che questo bimbo possa portare un briciolo di amore in quella casa che sembra popolata solamente da cuori infranti e rimpianti. Entrambi si pentono di un errore, ma sono entrambi egualmente colpevoli. Ora dovranno amare incondizionatamente quell' "errore" e non farlo mai sentire tale. É un bambino, piccolo e puro. Non ha alcuna colpa..e chissà, magari sarà la causa di un probabile amore! Ci spero tanto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...e spero che arrivi presto!
Come sempre, bravissima! Complimenti!