The best mistake.
di 20maggio2013

22/08/15, ore 03:15

Ho appena letto questa storia...ero partita con un "leggo 3/4  capitoli poi vado a dormire",ma mi ha preso talmente tanto che non sono riuscita a fermarmi.Ho adorato tantissimo il finale *-*
p.s. Non ho mai recensito storie fin'ora pensa quanto possa essermi piaciuta per arrivare al punto di recensire,complimenti davvero una bellissima storia!

23/04/15, ore 18:19

Bellissimo.. :) Io adoro Jamie Campell!! La storia sembra veramente carina.. certo far sesso al primo incontro??? Non condivido molto ma va bene lo stesso :)

21/01/15, ore 20:09

Ti avevo detto che non avrei mancato a recensire,quindi rieccomi.
La storia è stupenda e questa avventura capitata così,un pò per caso,devo ammettere che non me l'aspettavo. Spero che nei prossimi capitoli ci farai conoscere meglio Heather,qualcosa mi dice che è una ragazza un pò...testarda.
Ahahah complimenti,come sempre.
Avevo ragione nel dire che sarebbe stata stupenda e già solo il primo capitolo mi ha colpita molto.
Baci lalla :*
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 08:10 pm)

21/01/15, ore 19:24

Rieccomi qui! Come promesso! :D
Zam zam zaaaaaam! Sarà un errore di percorso dettato dalla figaggine del nostro Jamie o al turbamento per la direzione che ha preso la relazione con il suo ragazzo? Credo che si scoprirà nelle prossime puntate!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare anche qui questa storia! Heather Price, è una ragazza molto particolare, dal carattere dalle mille sfaccettature. Nel corso della storia tu intenda delinearlo meglio, perché mi incuriosisce molto!
per essere il primo capitolo è decisamente buono e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione