Non parlo il serpentese
di Arianna di Cnosso

28/08/16, ore 12:18

Finalmente sono tornata! Allora devo dire che la storia mi piace un sacco! Ho letto molte storie in cui Malfoy diventava professore di Difesa Contro le Arti Oscure e mi sono sempre piaciute tutte.
Che dire poi... io adoro la coppia Lucius/Hermione.
Sono così dannatamente agli opposti che è impossibile non shipparli, Draco non ha tutto il fascino che possiede il padre ed Hermione non si innamorerebbe mai di un tale idiota.
Detto questo vado a leggere il secondo capitolo!

Con affetto
_Chain Of Memories_

10/04/15, ore 15:04

Ciao, scusa il disturbo. La storia é semplicemente fantastica (Ragazzi leggetela). Non ho pranzato per leggerla ahhaha, vorrei solo che non rendessi gli ultimi capitoli riservati solo ai maggiorenni, mi dispiacerebbe leggerli censurati. Con affetto una tua "fan" :)

21/01/15, ore 23:42

Cara Arianna, io non son un grande esperto di Herry Potter; beh, ho visto alcuni film, ma non ricorderei mai i nomi dei protagonisti. La premessa è doverosa perché nonostante questo, il tuo racconto mi ha fatto ritrovare i personaggi, le parole e le situazioni che hai posto in essere per farli interagire mostra che dietro c'è un grande lavoro di psicologia sui personaggi. Hai una bella scrittura, fluida, una narrazione piacevole e mai fine a se stessa. Per intenderci, non divaghi con inutili descrizioni approfondite su qualcosa che non abbia un valore primario e diretto attorno al protagonista della vicenda. Insomma, non ero un fan di Harry Potter, ma aspetterò di rileggerti con piacere.

21/01/15, ore 23:04

Un'altra tua storia??? Tu fai la mia felicità!! Ho letto tutto il capitolo d'un fiato e già mi è piaciuta! L'analisi di Hermione ormai cresciuta, l'incontro con Lucius, il nuovo lavoro dei due protagonisti... tutto! Ok, la coppia è improbabilissima, lo so, ma ho fiducia in te, so che saprai renderla una bella storia altamente credibile!! Ti seguo...
Presto passo anche a recensire il nuovo capitolo dell'altra storia!
A presto
Circe

21/01/15, ore 19:34

Sì, la coppia è improbabile, ed è il dettaglio che meno mi attira, a dire la verità! Anche se forse è meglio di tutte le Draco/Hermione che ci sono in giro!
Però mi piace molto il modo in cui scrivi, è coinvolgente. Sentivo di trovarmi accanto ad Hermione (o nella sua testa, non saprei!).
Per ora non posso giudicare molto, ma sono positiva! ^_^
In bocca al lupo per i prossimi capitoli!
Un abbraccio
Eles