Un servizio su Dragonheart 95: Come nascono le sue fiction.
di Dragonheart 95

Quando avrò finito di rotolarmi dalle risate, forse riuscirò a scriverti una recensione decente.
Forse.
Rotolooooo!!!

Ciao, incuriosita dalla tua introduzione, ho letto la storia ma ahimè non è stato un colpo di fulmine. Sinceramente trovo l'idea di per sé abbastanza infantile e fuori luogo poiché nel mio personalissimo concetto di fanfiction non rientrano questi siparietti comici con personaggi con una pessima caratterizzazione che ad onor del vero non c'azzeccano nulla. Spero di legger presto qualcosa di tuo, poiché non è mia abitudine lasciar delle brutte recensioni. spero non te la sia presa. a presto medea

Grande Davide! ahahahahhaha
Allora, appurato che non siamo fratelli, (o si.. non l'ho ancora stabilito con certezza), sono contenta che la mia idea ti sia stata di ispirazione!
Io mi ero divertita ad intervistare la mia Ness (o meglio a farmi intervistare da quella psicopatica che mi ha incasinato l'esistenza) e vedo che anche tu ti sei divertito!!!
Sai cosa ti suggerisco, adesso? Intervista i singoli personaggi! Ne verranno fuori delle belle!
Baciotti "Fratello"

Ripeto, tu hai dei seri problemi mentali.
Comunque anche questa fan fiction mi è piaciuta :D