Skirk.
di someeonelikeu

25/01/18, ore 23:41

Ehi, eccomi qui!
Sono contenta che tu mi abbia consigliato questa sotira perchè già dal primo capitolo mi ha conquistitata.
Prima di tutto l'ambientazione è particolare, è bello leggere di luoghi di cui si sente poco.
La protagonista mi sembra molo interessante, adoro il fatto che abbia un nome così particolare e mi piacerebbe sapere se c'è una storia dietro.
L'amica rossa e - diciamocelo - un po' frivola la immagino un po' come Lydia di Teen Wolf o Cheryl di Riverdale.
Passiamo al gruppo dei ragazzi, ho una passione per i ragazzi con le braccia tatuate e Kriss mi sembra un esponente della categoria, quindi di istinto mi piace anche se ho paura che possa rivelarsi un cretino, vedremo.
Denis, beh, mi ha già conquistata.
Insomma, i personaggi mi ispirano tantissimo ed è la cosa che più mi interessa in una storia, poi sullo stile non ho davvero niente da eccepire, scrivi davvero bene! L'inserimento di frasi in lingua rende tutto più verosimile e aiuta a personalizzare l'ambiente. Purtroppo in questo periodo ho poco tempo, mi collego gisuto per aggiornare una volta a settimana, ma presto passerò anche dal prossimo capitolo, promesso!
A presto! :)

20/03/15, ore 13:26

Eccomi qui! :) Al momento, per mancanza di tempo, ho letto solo questo capitolo ma ti prometto che appena possibile leggerò gli altri (anche perchè la storia mi incuriosisce tanto!).
A D O R O l'ambientazione, non avevo mai letto nessuna storia che si svolgesse ad Oslo e questa novità mi piace davvero tanto e già nelle primissime righe ho capito che la scelta era dovuta ad un viaggio personale ahah.
Anche io purtroppo ho qualche difficoltà con così "tanti" personaggi presentati insieme, ma la scrittura semplice e scorrevole mi ha permesso di schiarirmi le idee verso la fine del capitolo. (Melissa ubriaca è il top ahahah)

Alla prossima :3

25/01/15, ore 01:26

Eccomi qui a darti il mio parere.
Mi piace il fatto che sia ambientata in Norvegia ma se devo essere franca, questo inizio non mi fa impazzire. Insomma loro due che chiedono una sigaretta e quelli ne approfittano per rimorchiare. Poi quando le due accettano di andare in giro con loro, mi sembra troppo strano.
Un altra cosa che ho trovato assolutamente fuori posto è la prima domanda che ha fatto il ragazzo alle due turiste.
L'ultima cosa, ma quella è questione di gusti, non mi piace il nome Dennis, mi sembra poco norvegese.
Per il resto la storia è scritta bene, anche se capita che ci sia qualche errore.
Spero che non te la prenderai per la mia recensione non completamente positiva, il mio è solo un modo per consigliarti come migliorare.
Detto ciò, ti saluto e sappi che continueró a seguire la tua storia che comunque per adesso sembra abbastanza interessante.
A presto.
Un bacio, Blu.

Ps. Perdona se sono stata abbastanza cruda, ma dico le cose molto chiaramente.

:-) :-)

25/01/15, ore 00:09

Ciao, dunque questo capitolo è molto carino: si entra subito nel vivo della vicenda. All'inizio mi sono trovata un po' disorientata a con tutti questi personaggi (tranquilla, è un mio problema, faccio sempre un po' di fatica quando entrano in scena tanti personaggi insieme). Dei personaggi non posso dire molto. Per ora, mi piace Dennis: sembra gentile. Non mi piacciono i bad boy come Kristofer ahah. Complimenti per l'ambientazione, è davvero origianale. Non ho la più pallida idea di cosa accadrà più avanti, ma prevedo - e spero - un intreccio interessante. Insomma, sembra una lettura leggera (sì, è un complimento!) e piacevole. Proprio quello che mi ci vuole in questo periodo.

24/01/15, ore 15:17

Bellissimo capitolo, davvero, quando continui avvisami, voglio assolutamente continuarla :3 scrivi davvero bene, tutto molto chiaro e scorrevole. Questo ovviamente va più che bene ahahah

Spero continuerai a leggere la mia storia se ti interessa, io continuerò con la tua ahahah u.u

Aggiorna presto :3
-Marika.

24/01/15, ore 11:33

Beh, il trucco della sigaretta è il più classico per il rimorchio selvaggio xD A parte gli scherzi, la storia è interessante, mi piace come scrivi. Sono curiosa di conoscere meglio Dennis, mi intriga molto.
Federica.

23/01/15, ore 21:04

Ti avevo detto che avrei recensito? Beh, eccomi qui ^^ I personaggi mi piacciono, sono davvero interessanti e caratteriali. Soprattutto Dennis mi incuriosisce. Ma poi... ha perso la verginità a 13 anni?! Oh mio Dio! Povero, chissà che gli è successo. La storia è ben scritta, e prevedo molti sviluppi interessanti! Beh, affermo che sono assolutamente curiosa di leggere il seguito. Prevedo anche parecchi guai per colpa di quei biondini XD Sono curiosa di sapere qualcosa di più di quel Dennis *^* (è superfluo dire che me ne sono già innamorata) Bye bye!

21/01/15, ore 22:28

Ho trovato questa storia per caso nella categoria 'Romantiche' e, invogliata dal titolo e dall'introduzione, ho deciso di aprirla e leggerla.
Beh, non mi sono affatto pentita.
Trovo interessante l'ambientazione degli avvenimenti, Oslo, una città particolare e sicuramente inusuale per le storie che siamo tutti abituati a leggere.
La trama di base mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere le interazioni tra i personaggi e le varie vicende che ne scaturiranno.
Ho apprezzato molto l'idea di inserire in corsivo i discorsi nelle lingue 'madri' dei protagonisti, crea uno stacco e fa capire subito al lettore che è cambiata la lingua.
Mi dispiace per te ma io shippo troppo Dennis e Cassiope - che ha un nome adorabile - e non mi deludere nei prossimi capitoli! AHAH
Ti invitò a ricontrollare dopo aver scritto i capitoli poiché sono presenti alcuni errori di battitura, per il resto è tutto corretto e appropriato.
Spero continui presto e sono felice di aver scoperto questa storia.
Un bacio,

Sara xx

P.S. Se ti va puoi passare nella mia storia, 'Riot', e magari lasciarmi un tuo parere, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:32 pm)