Corruptela Vox (tradotta da Lori)
di Constant Vigilance

15/05/05, ore 20:58

ciau! allora comincio subito con i complimenti! questa è la mia seconda fic preferita tra le tue pubblicazioni... mi piace perchè è lunga e intensa... anche se è paradossale che H e D lo facciano in quel modo davanti ai loro amici (poveri tesorini mi dispiacevo per loro mandando mille accidenti agli altri e che cavolo! un po' d'intimità! insomma! ç.ç) le parole che harry sussurra in serpentese a draco ... mamma mia troppo sensuali! se ero in draco altro che legato gli saltavo addosso gli saltavo! e mandavo tutti al diavolo con quel giochetto del *BIIP* e potty me lo portavo da un altra parte!!! =P pensi di tradurre qualcos'altro di questa autrice??? dì di si! tipregotipregotipregooooooooo un baciotto!!!

~Lily~
05/05/05, ore 19:19

ma io ero convintissima di aver già recensito! questa one-shot l'avevo letta secoli fa ed è davvero bellisshima^^ BRAVA LORIIIIIIIIII

05/05/05, ore 00:02

mi sono fottutamente innamorata di draco,di harry, di qsta fic, di te ke l'hai tradotta e della raga ke l'ha scritta...dio sto morendo...ca**o è troppo bella... geniale...e favolosa...

23/04/05, ore 15:03

Caspita! Leggendo questa fiction si respira passione e sensualità in ogni singola frase, in ogni singola parola....Complimenti, solo gli scrittori davvero bravi riescono a scrivere così bene di "certe cose".. ^__* E ci vuole anche un'abilità particolare per tradurla così bene... Complimenti, davvero, sinceramente. Spero ce ne saranno altre prima o poi...no?(e magari più prima che poi..sono troppo belle!) Un abbraccio, Eiri*

LaLicantropa
21/04/05, ore 22:39

Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima

Easter Bunny
27/03/05, ore 05:02

Orgasmigorica!!!!!!!!!!!

Arc en Ciel
23/02/05, ore 22:25

Commento questa storia in ritardo ma davvero..wow! Eccitante, sensuale, dolcissima! Hai un vero sesto senso per le storie così affascinanti e un talento nel tradurle! Sempre complimenti!

cappellaio
09/02/05, ore 12:17

E' meravigliosa ... e sono perfettamente d'accordo con il commento in fondo pagina ^__________^

aya
08/02/05, ore 12:32

CIAO! Sai penso che questa ficcy abbia alimentato le fantasie di tutte le persone che la hanno letta!!!! MIO DIO!!! *çççççççççç* ^ççççççççççç^, sbavo ancora sulla tastiera a ripensarci!!!!!! Povero Harry, però… il mio pucciolo!!!! A rivelare tutte quelle cose in Serpeverde, mentre Drackye gode come un pazzo, pensando al fatto che probabilmente Harry sta ripetendo gli ingredienti per pozioni!!! TROPPO BELLO!!!! E Draketto finalmente è al suo VERO posto, legato ad un letto ed imbavagliato!!! Come mi piacciono queste ficcy! Seamus è un grande, ma Zaby è veramente uno stronzo, ma pur sempre un mito!!! Povero Nev, e Ron? Harry sperava un po’ di collaborazione, ed invece!!!!!! Come mi piacerebbe che non fosse una one-shot!!! Spero che tradurrai ancora, perché sei troppo BRAVA! E poi Harry/Draco LOVE 4EVER AND EVER!!!!!!!!!!!! KISSY AYA

frozy
08/02/05, ore 08:36

che bella!!ti tiene sul filo del rasoio fino alla fine! fai il seguito?please*___* kiss kiss

ekslytherin
07/02/05, ore 16:42

... WoW... Però... Mica male, anzi, stupenda!!!! Credo che mi sia salita la febbre a 45 quando ho letto l'ultima parte!!!! Bellissima!!!! Bax ek

*.........*
07/02/05, ore 15:19

noooo, scherzi, bellissima! complimenti per la traduzione, RENDE davvero bene!!! alla prox

Entreri
07/02/05, ore 15:06

si bellissima , ma poverini.. io sarei morta di imbarazzo più volte di segiuto!

07/02/05, ore 14:41

Mammamia, è divina! *______* Traduzione superba, e fanfic unica! Stupendo Draco nudo e legato, e Harry Rettilofono (farlo parlando il Serpentese è stupendamente bello!) è un'idea originale e sexyssimaaa! *ç* Ottima e originale, mi ha presa parecchio!

Rowan_MayFair
07/02/05, ore 14:24

*_* woooow!!! fantastocoooo... Darco legato, che geme, è una cosa a dir poco IPERSEXY!!! continua con le tue traduzioni lori... ci fai tutte felicissime!!! 1 abcione Row