Il diavolo ammalato
di Ladyoftherainbow

08/04/19, ore 15:29

Adoro questa fic! Riguardo alle coppie le apprezzo entrambe...sfortunatamente della seconda quasi non ci sono storie :(
Comunque complimenti davvero :)

10/11/16, ore 14:47

Che pucciiii!!! Sai, sinceramente li trovo tutti adorabili, non so decidermi, comincio a pensare che Haruhi dovrebbe stare con tutti quanti😍😍 E poi, andiamo, ammettilo che Dango daikazoku l'hai presa palesemente da Clannad!!! Ti stimo troppoooo!!!😊😊😊😊😊😍😍

07/08/15, ore 02:42

Non sarò certamente la prima a farti i complimenti per la ff, ma li farò lo stesso (tanto fanno sempre piacere!).
Bellissima ff, mi hai fatto entrare questa coppia tra le mie preferite!
Ciaoooo

08/05/15, ore 18:23

Buonaseraaaa!
La storia mi è piaciuta tantissimo...anche se speravo nella parte hot...
Comunque la coppia mi piace tantissimo e la storia è stata scritta anche bene.
L'unico consiglio che ti do è di ricontrollare sempre ogni cosa perché nella storia una parte era scritta in caratteri più piccoli...non s se sia voluta o no, e poi anche alcune parole a cui mancavano delle vocali o le parole erano attaccate.
Solo per questo ti ho dato una recensione neutra, chiedo scusa se ti ho offeso, voglio solo darti un consiglio :)
Per il dilemma delle coppie ti capisco, anche io sono indecisa tra molte coppie tra cui anche queste, quindi purtroppo non posso aiutarti.
Spero di rivederci presto :3 (rivederci per dire XD)
Beh, alla prossima ;)
Bye byeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! *^*

15/03/15, ore 15:14

Sai a me di solito non piacciono i "secchioni" quindi direi Mori. Comunque bella fanfiction :)

22/02/15, ore 22:37

Buonasera! Simpatica storia! Questa é la mia prima recensione, quindi non so bene cosa scrivere. Finalmente però ho trovato un racconto haruxkyoya, secondo me sono la coppia perfetta! Lui, così compassato, sarebbe il personaggio perfetto che si strugge per amore! Per quanto riguardo la coppia morixharu no, assolutamente! Io lo vedo di più col piccolo Honey! Per il racconto, l'unica pecca è il disprezzo che sembra ogni tanto fuoriuscire dalla bocca di Kyoya, in fondo a lui sta simpatica lei!! :) ciao!

23/01/15, ore 10:31

Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!
Le mie coppie preferite inventate in Ouran Host Club sono proprio Mori x Haruhi o Kyoya x Haruhi.
Non faccio altro che cercare quelle!
Mi piacerebbero anche delle ff su un gemello e haruhi, ma non ce ne sono molte, e lei insieme a Tamaki... beh, non mi piace.
Sinceramente, lui è troppo stupido per lei. (Esattamente come nn sopporto in Harry Potter la coppia Hermione x Ron, sono le stesse ragioni)
La tua fanfic è veramente carina, continua a scrivere su di loro, mi raccomando!
Baci, animeromantici.