My Stockholm Syndrome
di Itjustkindofhappened

24/02/15, ore 01:10

Oddio!!!! sembra che le parti si siano invertite O.o e mo cosa succederà???? Hai lasciato il capitolo proprio sul più bello xD aggiorna presto!!! Alla prossima ;)

16/02/15, ore 14:15

Okay ciao! Adoro davvero questa fanfiction, la trovo diversa dalle altre e mi piace tantissimo. Quiiindi aggiorna presto ti prego xx ❤

16/02/15, ore 10:45

Ciao :D ho letto per caso questa fanfiction perché la trama mi ha incuriosito e non me ne sono pentita anzi!! È proprio una bella storia, scrivi molto bene e poi mi piacciono un sacco i due protagonisti; spero che la aggiorni presto, non puoi lasiarmi sulle spine xD Ps: ho messo la storia tra le mie preferite ;) <3

08/02/15, ore 09:52

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa storia e finalmente ho capito cos'è la sindrome di Stoccolma 😂 comunque mi piace parecchio questa storia e non ti meriti assolutamente di non ricevere recensioni. Fosse per me te ne invierei minimo 10. Comunque questa storia ha un aspetto originale, quindi continuala al più presto perché se no non riesco a non pensare ad altro. Beh ti saluto e alla prossima (che spero sia molto presto 😘)

22/01/15, ore 15:08

ciao questa storia nonostante per ora ci sia solo un capitola mi ha gia preso molto non vedo l'ora che la continui
alla prossima❤