Recensioni per
Guilty - senso di colpa
di purpleblow

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/01/15, ore 20:35

Inizio col dire che in realtà, io detesto Near. Lo detesto con tutto il mio cuore (sempre se ne ho uno) per la sua freddezza, la sua incapacità a relazionarsi e a capire gli altri. Eppure, leggendo il modo perfetto in cui tu hai descritto ciò che prova e pensa, devo ammettere (ma non dirlo in giro, che ho una pistola) che qualche lacrimuccia l'ho versata. Mi sembra davvero di aver letto del Nate River originale, quello dei maestri Ohba e Obata, il "successore di L". Sei riuscito a dipingerlo davvero alla perfezione, e non posso fare altro che farti tanti complimenti. Grazie per aver regalato al nostro fandom un Near comunque umano, ma allo stesso tempo perfettamente IC. Grazie mille, davvero.

DarkLight

Recensore Junior
22/01/15, ore 14:05

ok.
Io odio Near, ma qui l'ho amato.
Finalmente qualcuno che è stato capace di mettergli addosso un qualunque tipo di sentimento. È stato bello leggere dei suoi pensieri, dei suoi sensi di colpa, delle sue macchinazioni riflettendo sulla morte di Mello e Matt. L'ho trovato addirittura realistico e plausibile e dolce! Mi è piaciuto tantoooo :)
Adesso quasi mi sento in colpa io a non aver mai creduto possibile che un personaggio come Near potesse provare qualcosa, e per questo motivo ti devo fare i miei complimenti, e anche ringraziarti.
Sei stata bravissima!
Non mi aspettavo una dolcezza e una semplicità tali, da parte di Near, ma al tempo stesso l'ho sentito reale.
Inoltre sono felice di comunicarti che hai scritto tutto benissimo, stilisticamente parlando, quindi direi che è un valore aggiunto.

Ti auguro un buon pomeriggio,
Alla prossima ~

J.