Il mio per sempre
di One_dream_1D

25/01/15, ore 18:55

l'idea potrebbe essere carina, tuttavia ti lascerò una recensione critica perché deve rivedere molto bene la punteggiatura: ad esempio nella prima parte in cui elenchi tutte le azioni che fa il protagonista dovresti inserire qualche punto in più, in modo che non sembri un elenco di azioni che il protagonista fa passivamente. Nel senso, se metti così tante virgole potrebbe sembrare una specie di lista della spesa e da un peccato perché la storia di base non è poi così malvagia: la storia dei lividi e dei tagli mi sembra un po' strano che lui si toglie i vestiti e se ne renda conto in quel momento, perché vi assicuro che è una cosa che percepirebbe già nel momento in cui è tutto vestito.
Cerca di portare sempre maggiormente al realismo: se il tuo personaggio pieno di tagli di lividi è molto importante specificare che lui se ne renda conto già da prima.
A meno che non siano vecchi tagli, nel senso di cicatrizzanti, è un po' strano il fatto che lui si mette a piangere dopo, una volta essersi tolto la maglietta. Lavora un po' meglio sulla storia della punteggiatura, ma per il resto continua così perché ha una bella cosa il fatto che tu stai scrivendo una storia. È molto bello pensare che ci siano tante persone che amano scrivere e che vogliano mettersi in gioco e accettare delle recensioni, probabilmente anche un po' critiche, ma semplicemente un modo per crescere migliorarsi tutti insieme.